rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Novara-Piacenza 0-0: pari senza reti per i biancorossi

48' st: finale da Novara, il Piacenza mette in fila il secondo pareggio esterno consecutivo. Più pericoloso la squadra di Viali che ai punti avrebbe meritato forse un po' di più. I biancorossi, che si sono trovati in superiorità numerica per 20' dopo l'espulsione di Schiavi, avrebbero potuto fare qualcosa in più per carcare la vittoria.

45' st: tre minuti di recupero.

39' st: colpo di testa di Bianchi, Fumagalli fa una paratona e salva il Piacenza. Pochi istanti prima, ne aveva fatta un'altra sulla punizione di Ronaldo.

35' st: il Novara rischia l'autorete sugli sviluppi di un cross di Di Molfetta. Palla in corner.

32' st: Corsinelli calcia al volo dal limite. Bella l'idea, il tiro però è centrale e facile preda di Di Gregorio. Nel Piacenza entra Perez, esce Sestu.

30' st: Novara pericolosissimo: Bastoni in mezzo per Cacia che allarga troppo la sua deviazione e il pallone finisce fuori.

27' st: Schiavi si becca il secondo giallo in 2' e va anzitempo sotto alla doccia. Il Novara è in 10 uomini. 

24' st: esce Terrani, Franzini getta nella mischia Cauz.

22' st: Gonzalez libera Eusepi, cross in mezzo per Cacia sul quale Cacia non riesce ad arrivare. Decisivo un tocco di Fumagalli.

16' st: Visconti crossa dalla sinistra, in mezzo all'area s'incunea Schiavi che colpisce di piatto: la palla rimbalza a terra e poi esce sopra la traversa.

8' st: Di Molfetta salta l'uomo, mette in mezzo un pallone rasoterra che viene respinto dalla difesa del Novara, Marotta potrebbe fare sua la respinta ma gli esce un tiraccio. Peccato, era un'ottima occasione.

1' st: iniziato il secondo tempo a Novara. Nessun cambio per i due allenatori. 

46' pt: finisce il primo tempo sullo 0-0. Poche occasioni da una parte dall'altra. Meglio il Novara sotto il punto di vista del possesso, ma il Piacenza è stato più pericoloso sulle ripartenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Piacenza 0-0: pari senza reti per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento