rotate-mobile
Piacenza Calcio

LIVE Imolese-Piacenza 0-2: I biancorossi espugnano Imola


Asx Ok-2Aggiornamento Fine Partita: Termina con i giocatori biancorossi sotto la zona riservata ai tifosi del Piacenza. La rete di Ferrari, giunta nel momento di massimo sforzo dell'Imolese, ha di fatto segnato la partita. Nel Piacenza un plauso particolare va alla prova del centrocampo, disposto con sapienza da Franzini. Forti del 2-0 fuori casa, il Piacenza aspetta l'Imolese al Garilli, domenica 2 giugno. A seguire il servizio completo.

Aggiornamento 45' st + 4':  È finita. Il Piacenza ha superato l'Imolese 2-0 grazie ai gol di Bertoncini nel primo tempo e di Ferrari nella ripresa.

Aggiornamento 45' st + 2': Il Piacenza tiene il pallone per fare trascorrere gli ultimi minuti senza subire pericoli

Aggiornamento 45' st: quattro minuti di recupero.

Aggiornamento 43' st: Nicco guadagna un prezioso angolo. Sul cross Pergreffi mette fuori di testa.

Aggiornamento 40' st: Nell'Imolese escono Bensaja e Fiore, entrano Valentini e Varutti. Nel Piacenza esce Di Molfetta ed entra Corradi.

Aggiornamento 38' st: punizione di Terrani dalla destra, Perez calcia bene e il pallone è respinto dalla difesa.

Aggiornamento 35' st:  Ora il Piacenza sembra avere costruito un buon argine a centrocampo e per l'Imolese non è semplice creare pericoli.

Aggiornamento 31' st: Franzini inserisce Perez per Ferrari.

Aggiornamento 30' st: giallo anche per Della Latta.

Aggiornamento 27' st: Ammonito Mosti per fallo su Di Molfetta.

Aggiornamento 24' st: Nicco serve Di Molfetta sulla destra, che di prima intenzione mette sul secondo palo, dove Ferrari in scivolata trova il diagonale vincente.

Aggiornamento 24' st: gol di Ferrari, 0-2

Aggiornamento 23' st: L'Imolese insiste in avanti, i biancorossi faticano a ripartire. Quando ci riescono faticano a costruire pericoli per la porta di Rossi.

Aggiornamento 22' st: assist dalla destra per Lanini che da buona posizione, un po' sbilanciato, calcia alto.

Aggiornamento 20' st: Nell'Imolese Cappelluzzo entra al posto di De Marchi.

Aggiornamento 17' st: Terrani prova la conclusione, ma è respinto. Poi ci prova Nicco, sul fondo.

Aggiornamento 15' st: Tiro di Lanini da dentro l'area e la palla sibila a lato del palo. Imolese a un passo dal pareggio.

Aggiornamento 11' st: L'Imolese reclama un rigore, ma il contrasto era fuori area e non è stato giudicato falloso.

Aggiornamento 10' st: La squadra di Franzini sta gestendo bene questa fase della partita, mantiene il possesso della palla, ma non riesce a rendersi pericolosa nell'area dell'Imolese.

Aggiornamento 6' st: I biancorossi difendono con ordine in questa fase dell'incontro. Latitano le occasioni sia da una parte sia dall'altra.

Aggiornamento 3' st: Il Piacenza ci prova subito con due cross che non vanno a buon fine.

Aggiornamento 1' st: Inizia la ripresa, nell'Imolese Lanini prende il posto di Rossetti.

Fine primo tempo: La prima metà della gara è terminata con i biancorossi avanti di un gol, grazie alla rete di Bertoncini su cross al bacio di Di Molfetta. L'Imolese è stata pericolosa in due occasioni con De Marchi e Rossetti, mentre il Piacenza è riuscito a controllare la gara con ordine e a sfiorare il raddoppio con un tiro di Di Molfetta che ha sorvolato la traversa.

Aggiornamento 45' pt: colpo di testa De Marchi, che termina a lato. Ribaltamento di campo e Piacenza pericoloso. Poi termina il primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE Imolese-Piacenza 0-2: I biancorossi espugnano Imola

SportPiacenza è in caricamento