rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Sambenedettese-Piacenza 4-2: Cernigoi affossa i biancorossi

Aggiornamento 44' pt: la Samb trova il pareggio con Cernigoi, che segna sul primo palo deviando in rete di testa un corner di Volpicelli.

Aggiornamento 39' pt: gran botta di Gemignani da fuori, Del Favero si distende e para. In questi minuti i padroni di casa premono il Piacenza nella sua metà campo.

Aggiornamento 27' pt: reagisce subito la Samb, ma Cernigoi e Di Massimo non arrivano su un traversone dalla fascia.

Aggiornamento 26' pt: Piacenza in vantaggio con Paponi. L'attaccante biancorosso, al settimo centro stagionale, è bravo a battere Santurro da pochi passi sfruttando una palla vagante in area. Nell'occasione, bella l'iniziativa di sfondamento di Imperiale sulla fascia mancina che, cadendo, porge l'assist a Paponi.

Aggiornamento 24' pt: Rapisardia, a gioco fermo, trattiene Paponi e lo spoglia della maglia. Il gioco rimane fermo per un minuto e l'arbitro ammonisce il giocatore della Samb. Finalmente Sestu riesce a battere il corner, ma la difesa sbroglia. 

Aggiornamento 15' pt: la partita è molto equilibrata. L'inizio del Piacenza è stato buono, con la squadra di Franzini che si è fatta vedere di più in attacco rispetto alla Samb.

Aggiornamento 4' pt: scambiano molto bene Paponi e Corradi, quest'ultimo poi calcia ma il suo tiro finisce alto. Poco più tardi, traversone in area di Nicco, Paponi gira a lato di poco.

Aggiornamento 1' pt: iniziata la partita tra Sambenedettese e Piacenza. 

Ecco le formazioni ufficiali delle squadre:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambenedettese-Piacenza 4-2: Cernigoi affossa i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento