rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Piacenza 3-1: i biancorossi vincono con le reti di Troiani, Nicco e Pesenti

49' st: il Piacenza vince la stracittadina contro il Pro per 3-1: dopo l'iniziale vantaggio degli uomini di Giannichedda con Nolé, il Piacenza ribalta la partita nel primo tempo con le reti di Troiani e Nicco. Nel secondo tempo Pesenti la chiude con un calcio di rigore, fischiato per un fallo di mano di Belotti. Gli uomini di Franzini si riprendono la vetta della classifica. 

45' st: 4 minuti di recupero.

42' st: il Pro Piacenza prova a riaprire la partita, ma il Piacenza si difende con ordine e riparte.

33' st: Sestu serve un pallone in profondità per il neo entrato Romero, l'attaccante biancorosso, decentrato sulla sinistra, prova a calciare davanti a  Zaccagno: il portiere allarga il guantone e l'occasione sfuma.

29' st: rigore per il Piacenza, Barlocco spinge sulle fascia e mette in mezzo un cross che incoccia con il braccio largo di Belotti. L'arbitro non ha dubbi. Dal dischetto va Pesenti che non sbaglia. 3-1.

21' st: ci prova Corradi su punizione, ma il suo tiro è alto. La posizione era interessante: limite dell'area, appena decentrato sulla sinistra.

17' st: Scardina anticipa Pergreffi e ci prova dal limite dell'area: il tiro sibila alla sinistra del palo e finisce sul fondo.

10' st: il Pro fa un doppio cambio: escono Sicurella e Kalombo, entrano Volpicelli e Marchesi. 

1' st: iniziato il secondo tempo, nessuna sostituzione per Franzini e Giannichedda.

45' pt: finisce il primo tempo con il Piacenza in vantaggio sul Pro per 2-1. I rossoneri subito avanti con un gol di Nolé, poi pareggio immediato di Troiani e sorpasso firmato Nicco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Piacenza 3-1: i biancorossi vincono con le reti di Troiani, Nicco e Pesenti

SportPiacenza è in caricamento