rotate-mobile
Piacenza Calcio

LIVE Piacenza-Imolese 1-2: Piacenza in finale play off con il Trapani

Aggiornamento 45' pt: Annullato per fuorigioco il gol a Ferrari, che da dentro l'area aveva perforato Rossi.

Aggiornamento 44' pt: Palla filtrante per Mosti, il suo tiro da dentro l'area è intercettato in due tempi da Fumagalli.

Aggiornamento 43' pt: Il tifo incessante dei sostenitori biancorossi è il dato più significativo di questi minuti del primo tempo, dove il Piacenza controlla il pallone nella metacampo ospite senza affondare, mentre l'Imolese sembra avere perso lo smalto dei primi minuti di gioco.

Aggiornamento 39' pt: Ammonito Checchi per un intervento su Ferrari con il gomito alto. Per il resto, pochissimo da segnalare in questa fase dell'incontro.

Aggiornamento 35' pt: Si infortuna Nicco, al suo posto Franzini inserisce Corradi.

Aggiornamento 35' pt: La partita la fa l'Imolese, i biancorossi aspettano molto bassi la squadra di Dionisi, che al momento si sta rendendo più pericolosa dei padroni di casa.

Aggiornamento 32' pt: Il Piacenza fatica a gestire il pallone. Nella prima mezz'ora, gol a parte, non si è reso pericoloso. Lanini di testa devia un cross che termina di poco a lato.

Aggiornamento 29' pt: Tiro dalla distanza di Sciacca che termina sul fondo non di molto.

Aggiornamento 26' pt: cross di Sciacca e Pergreffi devia mettendo in difficoltà Fumagalli. Imolese vicina al secondo gol.

Aggiornamento 25' pt: Gioco fermo ora per soccorrere Carini, rimasto a terra.

Aggiornamento 23' pt: Dopo le due fiammate dei rispettivi gol, le squadre in questa fase stazionano per lo più a centrocampo.

Aggiornamento 18' pt: Ottima la reazione del Piacenza subito dopo essere andato sotto. Ora l'Imolese prova a riportarsi nella metacampo biancorossa.

Aggiornamento 15': Ferrari, appostato sul secondo palo, infila Rossi in seguito a un ottimo cross di Di Molfetta dalla sinistra.

Aggiornamento 15': Pareggio di Ferrari. Grande reazione del Piacenza.

Aggiornamento 12' pt: Rossetti, nell'area piccola e in sospetto fuorigioco, impatta nel migliore dei modi un cross dalla sinistra. Imolese avanti.

Aggiornamento 12' pt: Gol dell'Imolese. 

Aggiornamento 9' pt: Primo squillo del Piacenza. Della Latta ci prova dal limite, il tiro termina alto non di molto.

Aggiornamento 7' pt: I biancorossi si affacciano per la prima volta nella metacampo ospite. Lanini e Rossetti cercano qualche scambio ma senza fortuna, mentre il Piacenza costruisce una buona azione con Ferrari.

Aggiornamento 4' pt: Inizio equilibrato, con l'Imolese che prova a rendersi pericolosa con un cross dalla fascia destra, ma senza efficacia.

Aggiornamento 1' pt: Allo stadio Garilli è appena cominciata la gara di ritorno della semifinale play off tra Piacenza e Imolese.

Aggiornamento - Piacenza: Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Marotta, Della Latta, Nicco; Terrani, Ferrari, Di Molfetta. A disposizione: Calore, Calzetta, Sylla, Cauz, Silva, Sestu, Corradi, Corazza, Mulas, Bachini, Perez. All.: Franzini.

Imolese: Rossi, Sciacca, Checchi, Lanini, Gargiulo, Carraro, Saber, Fiore, Carini, Rosetti, Mosti. A disposizione: Turrin, Bensaja, Tissone, Varutti, Valentini, Cappelluzzo, Giannini, Zucchetti, Boccardi, Giovinco, De Marchi. All.: Dionisi.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia.

Aggiornamento - A poche ore dal fischio d'inizio della gara (20.30) c'è un solo dubbio in casa Piacenza: Terrani o Corazza in attacco? Le quotazioni di Corazza stanno salendo e potrebbe partire lui dall'inizio. Imolese priva di Belcastro, il giocatore ha prova stamane ma si è riacutizzato il problema muscolare che l'aveva costretto a uscire nel primo tempo della gara di andata. Intanto sfondata quota 6000 mila biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE Piacenza-Imolese 1-2: Piacenza in finale play off con il Trapani

SportPiacenza è in caricamento