rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Il Piacenza regola l'Imolese ai calci di rigori, ma quanta fatica per i biancorossi

50' st - Termina 0-0. Si va ai supplemetari.

49' st - Alboni si divora il gol partita. Il Piacenza non è meglio, Nicco al limite dell'area sbaglia un passaggio facile facile per Sylla.

48' st - Le due squadre attaccano ma senza idee

45' st - Sono 5 i minuti di recupero.

44' st - Grande pressione Piacenza, l'Imolese prova a uscira. Si va verso i tempi supplementari.

43' st - Break di Nicco, conclusione rasoterra che esce di un nulla. Altra grande occasione Piacenza.

39' st - Occasione Piacenza, el Kaouakibi sfonda a destra, cross che attraversa tutta l'area e viene raccolto da Pergreffi: tiro potente ma alto.

34' st - Piacenza ora è tornato a premere con costanza ma è l'Imolese a fiorare il vantaggio con Vuthaj che gira male da dentro l'area piccola. Sul ribaltamento di fronte Corradi serve Sylla, anticipato in area piccola.

28' st - Occasione Imolese, Padovan dalla distanza sfiora l'incrocio dei pali. Doppio cambio Piacenza: fuori Giandonato dentro Nicco, fuori Forte dentro Corradi.

24' st - Gran bella azione del Piacenza, Cattaneo va al cross, Libertazzi respinge fuori area, arriva Giandonato e tiraccio alle stelle.

20' st - Imolese molto più intraprendente nella ripresa, ora il Piacenza ha abbassato di 20 metri il baricentro e si difende.

15' st - Cambio Piacenza, fuori Milesi dentro Della Latta.

12' st - Pregevole verticalizzazione di Giandonato per l'inserimento di Sylla che controlla pressato dall'avversario, Libertazzi è bravo a leggere i tempi giusti per l'uscita.

9' st - Gioco fermo da qualche minuti, Alimi si è fatto male. Necessario il cambio. Entra Carini. Sugli sviliuppi della punizione per il Piacenza nulla di fatto.

5' st - Occasione Piacenza: corner velenoso rasoterra di Giandonato che scorre lungo tutta l'area piccola, nessuno trova la zampata vincente.

4' st - Doppio corner dell'Imolese, nulla di fatto.

1' st - Si riparte. Un cambio nel Piacenza, fuori Paponi dentro Sylla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza regola l'Imolese ai calci di rigori, ma quanta fatica per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento