rotate-mobile
Piacenza Calcio

Cesena-Piacenza 1-1: Zecca risponde al gol di Paponi

Nuova Mazda CX-30-248' st - Finisce 1-1 al Dino Manuzzi, Piacenza in vantaggio con Paponi nel primo tempo poi raggiunto da una rete dell'ex Zecca. Prova discreta per la squadra di Franzini, che tuttavia fallisce un'ottima chance con Cacia per l'1-2. 

45' st - Tre minuti di recupero.

43' st - Tiro dalla distanza di Zecca, fuori di mezzo metro. 

37' st - Cacia si allunga troppo il pallone e se lo fa intercettare da Agliardi. Era una sontuosa occasione.

35' st - Brivido per il Cesena, con un difensore che devia in corner una punizione di Sestu ma per poco non insacca nella sua porta.

30' st - Doppio cambio per il Piacenza: dentro Sestu per Sylla e Bolis per Cattaneo.

28' st - Cesena molto pericoloso: Sarao colpisce di testa in area di rigore sugli sviluppi di un angolo, la palla finisce alta di pochissimo. 

22' st - Nel Piacenza esce Paponi per Cacia, è il primo cambio per Franzini.

12' st - Pareggio del Cesena con l'ex Zecca, imbeccato dall'assist in verticale di Sarao. Il suo tiro è forte e sotto alla traversa, non può nulla Del Favero. Dubbi sulla genesi dell'azione, forse viziata da un presunto fallo su Sylla.

10' st - Buon break per del Piacenza, Paponi va sul fondo, cross per Cattaneo che calcia al volo ma il pallone s'infrange sull'esterno della rete.

8' st - Mischia insidiosa nell'area del Piacenza, sbroglia la difesa

1' st - Iniziata la ripresa, nessun cambio per Franzini. Due cambi per il Cesena: escono De Feudis e Ricci, per Franco e Cioffi.

45' pt - Squadre negli spogliatoi. I biancorossi sono avanti grazie a un bel gol di Paponi intorno alla mezz'ora di gioco. Meglio il Cesena nel primo quarto d'ora e più volte pericoloso con l'ex Zecca, il Piacenza esce alla distanza e gioca una buona seconda parte di tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Piacenza 1-1: Zecca risponde al gol di Paponi

SportPiacenza è in caricamento