rotate-mobile
Piacenza Calcio

Arzignano-Piacenza 0-0: i biancorossi buttano via la vittoria dal dischetto

Aggiornamento 38' pt - Arriva un cartellino giallo anche per Pergreffi.

Aggiornamento 32' pt - Pattaraello si beve Nannini, si accentro e poi lascia partire un mancino che finisce di poco a lato. L'Arzignano si fa minaccioso.

Aggiornamento 28' pt - Sbavatura della difesa veneta, la palla finisce sui piedi di Nicco che calcia in porta tra le braccia di Tosi. La conclusione era troppo debole per mettere in difficoltà il portiere. 

Aggiornamento 25' pt - C'è molto poco da segnalare, la gara non decolla e le occasioni languono. L'Arignano però fa qualcosa in più: poco fa, punizione insidiosa di Maldonado che attraversa tutta l'area piccola senza che trovi la devizione vincente di nessun compagno.

Aggiornamento 18' pt - Primo ammonito della partita: è Giandonato, punito dopo aver atterrato un avversario in scivolata.

Aggiornamento 10' pt - Avvio di gara con ritmi lenti. Il Piacenza controlla di più il pallone, ma la manovra è prevedibile. L'Arzignano invece ci ha appena provato con un tiro al volo di Cais, finito molto alto.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita al Romeo Menti di Vicenza. Da qui parte la nuova stagione del Piacenza. 

Aggiornamento - Squadre in campo da alcuni minuti per il riscaldamento. Nannini vince il ballottaggio a sinistra con Imperiale e a centrocampo come anticipato c'è Marotta e non Corradi che va in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano-Piacenza 0-0: i biancorossi buttano via la vittoria dal dischetto

SportPiacenza è in caricamento