rotate-mobile
Piacenza Calcio

Arzignano-Piacenza 0-0: i biancorossi buttano via la vittoria dal dischetto

Eclipse cross-2Aggiornamento 48' st - Finisce sullo 0-0. Il Piacenza si mangia le mani per aver buttato alle ortiche un calcio di rigore a ridosso del 90' con Paponi. La squadra di Franzini inizia dunque con un punto sul campo della matricola Arzignano, con una prestazione che restituisce decisamente più ombre che luci. 

Aggiornamento 45' st - Altra occasionissima per il Piacenza: Forte svirgola alto un bel cross di Corradi.

Aggiornamento 42' st - Calcio di rigore per il Piacenza concesso per un tocco di mano sul cross di Sestu. Dal dischetto va Paponi che si fa parare il rigore da Tosi. 

Aggiornamento 41' st - Dentro anche Forte per Cattaneo.

Aggiornamento 40' st - Arzignano pericoloso con Perretta che salta un uomo, entra in area ma poi si trascina la palla sul fondo con due compagni liberi in area.

Aggiornamento 30' st - Giro di cambi per Franzini: escono Zappella, Cacia e Giandonato, entrano Bolis in regia, El Kaouakibi terzino destro e Sestu in appoggio a Paponi in attacco.

Aggiornaemtno 23' st - Primo cambio per il Piacenza: fuori Nicco e dentro Corradi.

Aggiornamento 20' st - Annullato un gol a Paponi. Sugli sviluppi di un corner, Silva colpisce di testa e sulla respinta di un difensore Paponi mette in rete. L'arbitro però vede una carica sul portiere dell'Arzignano da parte di Silva. Molto dubbio.

Aggiornamento 15' st - Piacenza molto pericoloso con un tiro di Nicco dalla distanza, deviato in corner da Tosi. 

Aggiornamento 11' st - Cattaneo pesca Cacia con un lungo traversone sul secondo palo, l'attaccante prova il tiro al volo ma è totalmente fuori misura. Ora il Piacenza sta alzando il baricentro.

Aggiornamento 5' st - Cais si divora il pallone del possibile 1-0, servito molto bene da Perretta che si era bevuto Nannini sulla fascia. Il tiro del numero nove di casa però finisce alto.

Aggiornamento 4' st - Giandonato cerca il gol da fuori area con un tiro al volo dopo la respinta della difesa, ma il pallone esce non di molto.

Aggiornamento 1' st - Iniziata la ripresa. Per ora, nessun cambio per i due allenatori. 

Aggiornamento 45' pt - Finisce il primo tempo tra Arzignano e Piacenza sul risultato di 0-0. Pochissime emozioni, ritmi lenti e gran caldo. E' questa la sintesi della prima frazione, dove la squadra di Franzini non ci ha nemmeno provato, mentre l'Arzignano si è fatto vedere con un paio di iniziative fuori misura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano-Piacenza 0-0: i biancorossi buttano via la vittoria dal dischetto

SportPiacenza è in caricamento