rotate-mobile
Piacenza Calcio

Le sirene del Feralpi Salò per William Viali

Mentre in casa Piacenza il direttore sportivo Marzio Merli con la presidenza della società sono in piena attività già da alcuni giorni per allestire la nuova rosa per il prossimo campionato, uno dei punti di domanda che attendono a breve una...

Mentre in casa Piacenza il direttore sportivo Marzio Merli con la presidenza della società sono in piena attività già da alcuni giorni per allestire la nuova rosa per il prossimo campionato, uno dei punti di domanda che attendono a breve una risposta è quello di William Viali. A questo proposito, l’opportunità, di cui si è letto nei giorni scorsi, di sbarcare al Feralpi Salò da parte di Viali sembra essere concreta. Pare infatti che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro tra l’allenatore e il direttore sportivo Eugenio Olli e che Viali sia una delle possibili opzioni insieme ad altri quattro nomi tra cui quello di Martino Melis, la scorsa stagione ad Empoli. Possibile che Viali non rimanga a Piacenza? Per le scelte della società bresciana la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, come riportato da tuttomercatoweb, inutile dire che la stagione positiva di mister Viali ha sicuramente inciso sull’interessamento di altri club oltre a quello biancorosso.

AZIONARIATO POPOLARE - Il termine per la sottoscrizione della lettera d’intenti delle azioni del nuovo Piacenza Calcio sarà prorogato fino al 30 giugno. Dopo una prima fase incentrata sul ricevimento delle adesioni tramite i canali web, la società farà seguire nelle prossime settimane delle iniziative itineranti il cui programma sarà comunicato settimanalmente. Le prime in ordine cronologico saranno: i "Piace Days", venerdì e sabato 7-8 giugno. Il prezzo di sottoscrizione di un’azione è 200 euro, il pacchetto "Vecchio Cuore Biancorosso", da almeno 10 azioni, garantirà 3 abbonamenti omaggio per la prossima stagione in Tribuna Centrale Numerata e il coinvolgimento attivo in numerose iniziative mentre il pacchetto "Supporter Biancorosso", da almeno 5 azioni, regalerà un abbonamento omaggio sempre in Tribuna Centrale Numerata. Per tutti gli aderenti al progetto, saranno previsti sconti sui biglietti, sugli abbonamenti e sui prodotti a marchio Piacenza Calcio. Rimango attivi i seguenti Point per la sottoscrizione: Sede del Piacenza Calcio 1919, via Millo Piacenza: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, Piace Point, Piazza Cavalli (ingresso di Palazzo Gotico) il mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Sito web www.piacenzacalcio.it, scaricando il relativo modulo da inviare insieme ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore via mail a segreteria@piacenzacalcio.it oppure via fax allo 0523.698261.
Caterina Basso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sirene del Feralpi Salò per William Viali

SportPiacenza è in caricamento