rotate-mobile
Piacenza Calcio

Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

Il tecnico: «Sono soddisfatto per com'è andata. Purtroppo non abbiamo avuto le qualità per fare bene nel secondo tempo. Mercato? Arriverà qualche altro giocatore»

Eclipse cross-2Franzini: «Abbiamo condotto bene il primo tempo, ma non abbiamo sfruttato le occasioni a disposizione. Sono soddisfatto per com'è andata. Purtroppo non abbiamo avuto le qualità per fare bene nel secondo tempo. Mercato? Arriverà qualche altro giocatore, ma la rosa è questa. Cosa è cambiato? Abbiamo dei nuovi innesti e un nuovo attacco. Abbiamo cambiato tanto e sono soddisfatto del primo tempo. Dobbiamo lavorare tanto per migliorare nella ripresa. Trapani da serie B? Assolutamente si. Era stato costruito per la B e così è stato. Arriverà qualcun altro»
Baldini: «I primi 15 minuti sono stati d'assestamento, abbiamo preso gol alla prima occasione, sul cross Luperini non è un terzino e non è stato questo ha messo una grande concentrazione. Ho fatto i miei complimenti ai ragazzi, perché è una squadra tosta e sono veramente concentrati. Sono soddisfatto. Colpani? Mi ha fatto due gol in Juve-Atalanta e per questo l'ho preso. Non mi piace parlare del singolo perché hanno giocato bene tutti, c'è tanto da lavorare ma è un giocatore che può fare bene. Cose positive o negative? Ho visto molte cose positive,  è normale che si dovevano assestare e glielo avevo concesso i 15 minuti. Questa squadra, nella difficoltà, non molla mai. Jakimovski? Abbiamo visto partite con il Direttore e ha giocato da esterno alto. Quando l'avevo preso come terzino, io avevo una mezza idea nella testa. Cauz e Jakimovski hanno tanto spessore e sono fisici. Golfo è un giocatore che può spaccare la partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

SportPiacenza è in caricamento