rotate-mobile
Piacenza Calcio

Febbre a 90° per il Piacenza: a Siena saranno quasi 3mila i tifosi al seguito

Ormai è tutto esaurito il settore ospiti, rimangono solo un centinaio di biglietti. Oltre 300 supporter saranno in Tribuna, al momento i tagliandi sono 2500 ma cresceranno ancora

Ambiente biancorosso carico come non mai per la gara di sabato (ore 16.30) del Piacenza a Siena, ultima di campionato che potrebbe promuovere gli emiliani in Serie B a distanza di 8 anni.
I numeri: il settore ospiti è praticamente esaurito, mancano un centinaio di biglietti che saranno staccati sicuramente nella giornata di venerdì. A questi 2200 vanno aggiunti al momento 300 piacentini che prenderanno posto in Tribuna Laterale A.
Al momento non sono previste aperture di altri settori dello stadio Siena, finché non saranno esauriti totalmente i biglietti a disposizione. Nel caso ci fosse necessità si potrebbe destinare un settore della gradinata De Luca ai biancorossi, dipende da come sarà domani la richiesta dei biglietti. In totale si prevede un afflusso di circa 3mila tifosi, quasi tutti in auto visto che i pullman che partiranno sono solo un dozzina e non di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre a 90° per il Piacenza: a Siena saranno quasi 3mila i tifosi al seguito

SportPiacenza è in caricamento