rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

45' pt: il Piacenza reclama un calcio di rigore per un tocco di mano su un cross di Nannini. Proteste veementi, ma l'arbitro fa proseguire.

32' pt: il Piacenza si fa vedere con Borri, che lascia partire un tiro deviato in angolo dal portiere. Segni di vita anche dagli ospiti.

29' pt: contropiede letale del Carpi, gran lavoro di Saber, assist di Maurizi e destro chirurgico di Biasci che non lascia scampo a Mazzini. 2-0.

24' pt: ancora sempre e solo Carpi. Poco fa palo pieno di Cianci che aveva preso l'ascensore sugli sviluppi di un cross dalla destra.

16' pt: il gol era nell'aria. Il Carpi si porta avanti con una rete rocambolesca di Saric, che risolve al termine di una mischi innescata da una colossale dormita della difesa biancorossa.

14' pt: tiro di Pezzi da fuori area, Mazzini agguanta in presa. C'è solo il Carpi in campo. 

8' pt: incredibile gol fallito da Biasci a porta vuota fallito, l'attaccante era stato servito da un cross teso di Saber. Piacenza molto in difficoltà in questi primi minuti.

2' pt: Cianci ci prova direttamente da calcio di punizione, il pallone sfreccia fuori a un palmo dall'incrocio dei pali.

1' pt: iniziata la partita al Cabassi di Carpi.

Le formazioni ufficiali che stanno per scendere in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

SportPiacenza è in caricamento