rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Daniele Moretti verso il Piacenza Calcio con un ruolo nel vivaio biancorosso

Contatti avviati con il responsabile del settore giovanile del Pro Piacenza, in uscita dal club rossonero. Può entrare nella società di via Gorra con un ruolo più tecnico e di campo

La notizia che il presidente Alberto Burzoni ha deciso di tirare il freno a mano del Pro Piacenza - assegnando allo studio dell’avvocato Di Cintio il mandato «di trovare acquirenti per cedere il 100% delle quote della società» altrimenti, come dichiarato alla nostra testata «io ho già deciso, non vado avanti» - inizia a muovere il mercato dei dirigenti delle due società piacentine.
Passato qualche giorno tutta la galassia Pro Piacenza ha iniziato a guardarsi intorno perché, sebbene la situazione sia ancora piuttosto indecifrabile, i nuvoloni che si addensano sopra alla sede di via De Longe non promettono nulla di buono.
Uno dei punti più dibattuti delle ultime settimana riguarda il settore giovanile: cosa succederà all’importante vivaio rossonero? Questo è uno dei temi più cari a Burzoni - da sempre molto attento alla pratica sportiva dei giovani - e non è un mistero che molti ragazzi del Pro pian piano si stiano accasando al Piacenza. Di notizie ufficiali non ce ne sono ancora, tuttavia è confermato di un fortissimo avvicinamento tra il club biancorosso di via Gorra e Daniele Moretti, attualmente responsabile del settore giovanile del Pro, ma che negli anni ’90 ha scritto pagine splendide in Serie A e Serie B con la maglia del Piace e non ha certo bisogno di presentazioni ai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Moretti verso il Piacenza Calcio con un ruolo nel vivaio biancorosso

SportPiacenza è in caricamento