Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia, Piacenza a Cesena in cerca del pass. Tornano dall'inizio Cacia, Cattaneo e Giandonato

Si gioca mercoledì in gara unica alle 17.30 per gli Ottavi di finale, i biancorossi in campo con un ampio turnover perché domenica c'è il derby. Chi vince passa il turno e troverà ai Quarti la vincente di Juventus U23-Pro Vercelli

Daniele Cacia in azione

Mazda Cx3 copia-3Il modo migliore per smaltire il rammarico dopo il pareggio di domenica contro l’Imolese è tornare subito in campo e il Piacenza lo farà mercoledì nella trasferta a Cesena (ore 17.30) valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca in gara unica, quindi chi vince vola direttamente ai Quarti di finale della competizione (dove troverà vincente di Juventus U23-Pro Vercelli) e sono previsti eventuali supplementari o rigori in caso di pareggio al 90’ o al 120’.

QUI PIACENZA
La squadra ha ripreso gli allenamenti lunedì, ci sono due obiettivi in settimana: la Coppa a Cesena mercoledì e il derby a Reggio Emilia domenica alle 17.30 quindi le forze andranno dosate e gestite, tuttavia essendo la Coppa in gara unica vale la pena sfruttare l’occasione. Spazio quindi a chi ha giocato meno ma senza stravolgere l’impianto. In porta andrà Bertozzi, in difesa ci saranno Borri con Pergreffi e Milesi. A centrocampo Giandonato in regia, con Cattaneo e Bolis ai fianchi, esterni El Kaoukaibi e Nannini. Davanti Cacia e Sylla.

IL PROGRAMMA
JuventusU23-Pro Vercelli; Catanzaro-Casertana; Potenza-Catania; Cesena-Piacenza; Avellino-Ternana; FeralpiSalò-Pro Patria; Vicenza-Triestina, Siena-Teramo.

I BIGLIETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

  • Piacenza-Rimini 3-0: i biancorossi tornano alla vittoria con i gol di Paponi, Corradi e Della Latta

  • Piacenza - Cacia rescinde nelle prossime ore, niente SudTirol e Arzignano. Si apre la caccia a un attaccante

  • Lutto nel mondo dello sport, se ne è andato Fabrizio Codeghini

  • Serie D - Fiorenzuola, questa volta la rimonta non riesce. Il Progresso vince 2-1

  • Serie C - Risultati e classifica della 18a giornata gironi A, B e C

Torna su
SportPiacenza è in caricamento