rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Centenario Piacenza - Festa in Piazza Cavalli. Gatti e Pighi: «Vissuto emozioni fortissime». FOTO e VIDEO

Il club biancorosso chiude la stagione in Piazza. Sul palco la proprietà: «Garantiamo onestà, serietà negli impegni presi e allestiremo una squadra competitiva». Saluto anche per l'Under 15 che ha vinto il titolo di campione d'Italia di Serie C

L’ultimo saluto della serata è del direttore sportivo Matteassi, premiato nelle scorse settimane come miglior ds della Serie C dall’associazione di categoria Adicosp. «Al Piacenza ho legato due momenti bellissimi, l’inizio della mia carriera da calciatore con l’esordio in Serie A e l’aver chiuso qui il mio ciclo da giocatore con il ritorno nei professionisti. Ora guardiamo avanti, cercheremo di allestire una squadra competitiva, la prima qualità che voglio nei giocatori è che comprendano il peso di questa maglia e quindi la onorino sul campo sempre».

Festa Centenario 6-2

Arriva infine il passaggio dei giovani dell’Under 15, allenati da mister Giacobone, prima squadra piacentina nella storia a vincere un campionato nazionale professionistico. «E’ stato uno sforzo enorme - ha detto il direttore del settore giovanile Francesco Guareschi - ed è una vittoria di tutta la società».

Festa Centenario 3-2

Festa Centenario 5-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centenario Piacenza - Festa in Piazza Cavalli. Gatti e Pighi: «Vissuto emozioni fortissime». FOTO e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento