Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Piacenza: per l'attacco torna di moda il nome di Allan Baclet

L'attaccante, passato in prestito dalla Reggina alla Virtus Francavilla, non sta trovando spazio chiuso da Perez e Vasquez.

Mazda Cx3 copia-3Nuovo nome per l’attacco del Piacenza, si tratta del francese - di origini senegalesi - Allan Baclet, classe 1986 nato a Lille attualmente in prestito alla Virtus Francavilla dove sta trovando pochissimo spazio (solo 8 presenze nel girone di andata che sta per chiudersi) a causa della stagione d’oro che stanno vivendo Leonardo Perez e Federico Vasquez (14 reti in due, 7 a testa).
Baclet in estate è passato in prestito dalla Reggina alla Virtus Francavilla ma, come detto, non trova spazio e potrebbe approdare a Piacenza nel mercato invernale. Il giocatore, protagonista della cavalcata del Cosenza due anni fa che portò i calabresi in Serie B, era già stato cercato dal club di via Gorra a gennaio della scorsa stagione, alla fine però la scelta andò a finire su Ferrari e Terrani, quest’anno il suo nome è tornato di moda e il ds Matteassi è attento su questo fronte. Chiaramente non è l’unico nome sul taccuino, con lui ci sono anche quelli di Ceter e Brunori, tuttavia Baclet sembra l’operazione più fattibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Giornataccia per le piacentine: solo un pari per Nibbiano e Castellana

  • Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Serie D - Il Fiorenzuola firma un'altra impresa: rimonta la Sammaurese e poi mette la freccia

  • Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

Torna su
SportPiacenza è in caricamento