rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: per l'attacco torna di moda il nome di Allan Baclet

L'attaccante, passato in prestito dalla Reggina alla Virtus Francavilla, non sta trovando spazio chiuso da Perez e Vasquez.

Mazda Cx3 copia-3Nuovo nome per l’attacco del Piacenza, si tratta del francese - di origini senegalesi - Allan Baclet, classe 1986 nato a Lille attualmente in prestito alla Virtus Francavilla dove sta trovando pochissimo spazio (solo 8 presenze nel girone di andata che sta per chiudersi) a causa della stagione d’oro che stanno vivendo Leonardo Perez e Federico Vasquez (14 reti in due, 7 a testa).
Baclet in estate è passato in prestito dalla Reggina alla Virtus Francavilla ma, come detto, non trova spazio e potrebbe approdare a Piacenza nel mercato invernale. Il giocatore, protagonista della cavalcata del Cosenza due anni fa che portò i calabresi in Serie B, era già stato cercato dal club di via Gorra a gennaio della scorsa stagione, alla fine però la scelta andò a finire su Ferrari e Terrani, quest’anno il suo nome è tornato di moda e il ds Matteassi è attento su questo fronte. Chiaramente non è l’unico nome sul taccuino, con lui ci sono anche quelli di Ceter e Brunori, tuttavia Baclet sembra l’operazione più fattibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: per l'attacco torna di moda il nome di Allan Baclet

SportPiacenza è in caricamento