rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza in pressing su Martignago: c'è il nodo contratto e piace a Feralpi e Alessandria

I biancorossi vogliono l'attaccante del Teramo ma la trattiva non sarà facile perché ci sono diversi ostacoli. Forte vincino alla Pianese

Mazda cx30 nuova-2Il Piacenza posa gli occhi su Riccardo Martignago, versatile attaccante classe 1991 in forza al Teramo. Il giocatore è entrato nel mirino del direttore sportivo Matteassi che ha fatto un sondaggio proprio con il club di appartenenza per capire se c’è la possibilità di arrivare a un accordo. C’è da vincere la concorrenza di FeralpiSalò e Alessandria, come riporta il sito specializzato tuttoc.com, tuttavia i problemi non sono finiti qui perché Martignago ha un contratto fino al 2021 con il Teramo e il Piacenza, in questa sessione di mercato, non propone accordi oltre a giugno 2020. Va dunque studiata una formula come nel caso di Polidori - prestito con diritto di riscatto che se esercitato accende un accordo fino al 2021 - e comunque, come detto, sul giocatore è forte l’interesse di Feralpi e Alessandria. Da quanto abbiamo raccolto l’attaccante gradirebbe la destinazione Piacenza e andrebbe ad ampliare il ventaglio dell’offerta tattica per Franzini visto che gioca prevalentemente a sinistra ma in carriera ha giocato anche a destra o da trequartista.

Intanto l'attaccante Riccardo Forte (arrivato in prestito dal Milan) è vicino all'accordo con la Pianese come riporta tuttoc, mentre rimane vivo l'interesse dei biancorossi per il giovane centrocampista del Cesena, Simone Franchini, classe 1998.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza in pressing su Martignago: c'è il nodo contratto e piace a Feralpi e Alessandria

SportPiacenza è in caricamento