rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: è fatta per Mattia Corradi, firma fino al 2019. Già in campo contro l'Olbia?

Gran colpo di mercato della dirigenza biancorossa, dai presidenti Gatti che hanno avallato l'operazione al direttore sportivo Luca Matteassi che grazie a un vero e proprio blitz ha strappato il centrocampista alla concorrenza

Aggiornamento - Come previsto in tarda mattinata è arrivata anche la nota del Piacenza Calcio che conferma l'acquisto e l'ingaggio fino al 2019 di Mattia Corradi. "Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Mattia Corradi. La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2019. I presidenti Stefano e Marco Gatti danno un sentito benvenuto al neo biancorosso".

La fortissima sensazione c’era già nella serata di ieri, quando abbiamo battuto la notizia dell’accordo raggiunto tra il Piacenza e il centrocampista ex Arezzo, Mattia Corradi, ma oggi sarà il tempo dell’ufficialità dell’operazione. Il giocatore infatti è già a Piacenza e nella tarda mattinata firmerà il contratto con il Piacenza - probabilmente fino al 2019, ma qui bisognerà aspettare il comunicato ufficiale del club -, dopodiché scatterà la corsa burocratica contro il tempo per metterlo a disposizione di mister Franzini già a partire dall’anticipo di sabato al Garilli contro l’Olbia (molto probabilmente sarà a disposizione). Un vero e proprio capolavoro quello messo a segno dal ds Luca Matteassi che nella giornata di ieri, con un blitz, è riuscito a strappare il giocatore alla Serie B mentre il Monza si era ritirato dalla corsa già da alcuni giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: è fatta per Mattia Corradi, firma fino al 2019. Già in campo contro l'Olbia?

SportPiacenza è in caricamento