rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: arriva il portiere Stefano Mazzini. Già in campo giovedì contro l'Arzignano

L'estremo difensore dell'Atalanta, classe 1998, è stato liberato dal Pontedera e nelle scorse ore ha firmato l'accordo con i biancorossi. Oggi il primo allenamento, esordio contro i veneti nel recupero del 23 gennaio. Arriva con la formula del prestito fino a giugno

Mazda cx30 nuova-2Il giovane portiere classe 1998, Stefano Mazzini, titolare al Pontedera nel Girone A dove era in prestito (il cartellino è dell’Atalanta) è un giocatore del Piacenza. La firma sull’accordo è arrivata nella serata di lunedì, oggi si procederà con il tesseramento, si allenerà già con i compagni e giovedì sarà schierato tra i pali nel recupero contro l’Arzignano. Il Piacenza ha trovato l’accordo con il Pontedera che ha liberato il portiere che arriva con la formula del prestito fino a giugno.
E’ un profilo con una discreta esperienza in categoria, quest’anno ha messo insieme 20 presenze da titolare con i toscani, ma è in Serie C già da quattro stagioni prima con il Gavorrano, poi con Pordenone e Carrarese, maglie con le quali ha collezionato una decina di presenze in totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: arriva il portiere Stefano Mazzini. Già in campo giovedì contro l'Arzignano

SportPiacenza è in caricamento