rotate-mobile
Piacenza Calcio

Serie C - Un bel Piacenza supera 0-2 in amichevole l'Albinoleffe. In gol Romero e Pesenti

Test amichevole dei biancorossi nel centro di Zanica contro la formazione lombarda. Brillano anche Sestu e Fedato con gli assist vincenti

Positiva vittoria del Piacenza nel test amichevole conto l’Albinoleffe nel centro sportivo di Zanica, davanti a un bel gruppo di tifosi biancorossi che, divisi tra la festa di questa sera e la partita, hanno comunque seguito la squadra fino a Bergamo. Decidono le reti di Romero e Pesenti, una per tempo, entrambe arrivate dai suggerimenti di Sestu prima e Fedato poi a confermare che il tridente offensivo ha funzionato perfettamente. Gli esterni creano e gli attaccanti realizzano. Da contare anche una gran conclusione di Sestu che ha toccato l’incrocio dei pali e la possibile terza rete nel finale sprecata da Sylla, per il resto l’Albinoleffe si è reso pericoloso in un paio di circostanze. Franzini per l’amichevole ha pescato da tutta la panchina utilizzando tutti gli effettivi a disposizione nella ripresa.

Albinoleffe-Piacenza 0-2
Primo tempo 0-1

Albinoleffe: Coser, Gusu (1’ st Stefanelli), Gavazzi, Mondonico (28’ st Mandelli), Gelli (15’ st Ruffini), Agnello, Nichetti (15’ st Sbaffo), Gonzi (15’ st Coppola), Kouko, Giorgione (34’ st Spampatti), Ravasio (1’ st Romizi). All.: Alvini.


Piacenza pt: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Sestu, Nicco, Mulas, Barlocco, Della Latta, Di Molfetta, Marotta, Romero. All.: Franzini.

Piacenza st: Calore, Cauz, Pergreffi, Sestu (Pesenti), Corradi, Porcari, Della Latta, Di Molfetta (Fedato), Spinozzi, Troiani, Romero (Sylla).

Arbitro: Tremolada di Monza (assistenti Giorgi di Legnano e Feraboli di Brescia)

Reti: 25’ pt Romero, 32’ st Pesenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Un bel Piacenza supera 0-2 in amichevole l'Albinoleffe. In gol Romero e Pesenti

SportPiacenza è in caricamento