rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Mercoledì il presidente Alberto Burzoni svelerà il futuro della società: c'è il nodo quote

Il presidente rossonero sarebbe pronto ad avviare un nuovo progetto con Fulvio Pea al comando, ma a frenare tutto c'è l'irrisolta questione delle quote societarie. Il club convoca una conferenza stampa per il 3 maggio in cui lo stesso Burzoni farà chiarezza

Appuntamento a mercoledì, poco prima dell’ora di pranzo, per tracciare un bilancio della stagione del Pro Piacenza (forse prematuro visto che i rossoneri sono in corsa per agganciare i playoff) e al tempo stesso affrontare i temi e le prospettive future legate alla società. A condurre l’incontro aperto alla stampa, tramite una nota ufficiale, lo stesso presidente Alberto Burzoni pronto dunque a rompere il muro di silenzio delle ultime settimane. Detta così non ci sarebbe nulla di nuovo, tuttavia se per il primo tema magari si è in anticipo - gli eventuali playoff darebbero tutto un altro sapore a una stagione già ottima - sul secondo sono mesi che si rincorrono alcune voci ed è probabile che Burzoni voglia, in primis, chiarire proprio questo aspetto.
Non è una novità - come avevamo già scritto - che in via De Longe sia in atto un confronto serrato sul futuro del club, in particolare sul fronte quote societarie e proprio a questo tema è legata la conferenza stampa del numero uno rossonero e, direttamente, anche il futuro della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Mercoledì il presidente Alberto Burzoni svelerà il futuro della società: c'è il nodo quote

SportPiacenza è in caricamento