rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Lega Pro

Il giorno dopo il derby, a Cremona si parla di «tragedia sportiva». Il club salva (al momento) Attilio Tesser

La doppia sconfitta nel derby ha aperto una crisi importante tra i grigiorossi, ieri in silenzio stampa. La società pubblica un comunicato stampa in cui smentisce le dimissioni di Tesser

Sulla sponda Nord del Po, quella Cremonese per intenderci, si parla già di «dramma sportivo». La netta sconfitta dei grigiorossi al Garilli nel 75esimo derby contro il Piacenza ha ufficialmente aperto una crepa che promette di lasciare strascichi pesanti. Il quotidiano sportgrigiorosso.it - molto vicino all’ambiente - parla di «vergogna» attraverso un eloquente post comparso sulla propria pagina facebook mentre i tifosi sul loro forum parlano di «peggior tragedia sportiva di sempre».
Non è più tenero il quotidiano cartaceo La Provincia che titola «Senza parole», in mattinata la società ha pubblicato sul proprio sito internet un comunicato stampa in cui smentisce categoricamente le dimissioni di Attilio Tesser (riportate dalla Gazzetta dello Sport); si resta dunque con le parole del direttore generale Stefano Giammarioli (unico a parlare davanti ai cronisti) rilasciate ieri nel post partita: «A rischio lo siamo tutti, onestamente non mi aspettavo una situazione simile dopo il girone di andata». Una cosa è certa, a Cremona la doppia sconfitta nel derby ha fatto tremendamente male.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno dopo il derby, a Cremona si parla di «tragedia sportiva». Il club salva (al momento) Attilio Tesser

SportPiacenza è in caricamento