rotate-mobile
Dilettanti

Terza Categoria - Coppa Provinciale: vince il Perino, Niviano superato 2-1 ai supplementari

I tempi regolamentari terminano 1-1, al gol di Centofanti (68') risponde Ragalli all'89. Decide la rete di Raggi al 111'. Perino promosso in Seconda, nella griglia dei ripescaggi sale al primo posto il Gragnano davanti al Niviano

Sul neutro del Cementirossi di Pontedellolio i 90’ regolamentari della finalissima Perino e Niviano si chiudono sull’ 1-1 mandando la gara ai supplementari. Perino che sblocca il risultato con Centofanti al 68’, vantaggio che si protrae fino alle battute finale ma, proprio quando il Perino si preparava alla festa, ecco il pareggio del Niviano all’89’ con Ragalli che spedisce la gara ai due tempi supplementari. Al 111’ il Perino mette nuovamente la freccia con la rete di Raggi - entrato al 100’ - che vale il 2-1 finale. Perino che si guadagna così la promozione in Seconda Categoria che va al vincitore della Coppa, mentre il Gragnano (perdente della finale playoff) sale in prima posizione nella griglia dei ripescaggi davanti al Niviano (perdente della Coppa).

PERINO-NIVIANO 2-1 d.t.s (1-1 dopo 90’)

PERINO: Scagnelli, Mitev, Magistretti, Ballerini (108’ Bertoia), Gjorgevski, Stoian, Cvetanov (116’ Andonov), Stojkov, Centofanti, Colombo, Jordanov (100’ Raggi). All. Ghigliani.

NIVIANO: Fuochi, Mazzari, Grassi, Porcari (86’ Zecca), Begov, Guasconi, Chernikov (88’ Bojovic), Serratore (73’ Galvani), Ragalli, Ghisoni (73’ Gimnoti), Bassanini (80’ Villa). All.: Pelizzari.

ARBITRO: Bensoltane di Piacenza (Capasso e Scotti di Piacenza).

RETI: 68’ Centofanti, 89’ Ragalli, 111’ Raggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Categoria - Coppa Provinciale: vince il Perino, Niviano superato 2-1 ai supplementari

SportPiacenza è in caricamento