rotate-mobile
Dilettanti

In Terza categoria sei giornate di squalifica per minacce all'arbitro

Protagonista un giocatore della Junior Drago. Rappresentativa regionale Giovanissimi, convocato Rizzi (San Giuseppe). Tutti i nomi della Rappresentativa provinciale Allievi

Ancora una tentata aggressione all’arbitro sui campi del Piacentino. Dopo l’episodio segnalato sette giorni fa nel comunicato della Figc, con un “tifoso” che ha brandito una mazza avvicinandosi al direttore di gara al termine di una partita di Giovanissimi, questa settimana sotto i riflettori finisce la Terza categoria e nello specifico la partita vinta 3-0 dal San Polo sulla Junior Drago. Il giudice sportivo ha comminato sei giornate di squalifica a Ciro Bottino della Junior Drago “perché - questa è la motivazione ufficiale - dissentendo da una decisione dell'arbitro, si avvicinava minaccioso a quest'ultimo e gli rivolgeva frasi irriguardose, espressioni che ripeteva più volte, trattenuto dai compagni di squadra. Gli prometteva anche male fisico estremo. Atteggiamento minaccioso che conservava oltre il termine della gara”.

RAPPRESENTATIVA REGIONALE GIOVANISSIMI

Alessio Rizzi del San Giuseppe è stato convocato nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi che il 4 aprile si radunerà a Riale-Zola Predosa agli ordini del tecnico Raffaele Belli in previsione del Torneo delle Regioni.

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI

Per il 5 aprile alle 14.15 il selezionatore Mario Lovattini ha previsto un raduno-allenamento della Rappresentativa Provinciale Allievi in preparazione del Torneo delle Province. Questi i convocati:

Dioni (Alsenese), Calestani, Fellegara e Lucchini (Borgonovese), Bocchi, Bosini e Falbo (Fiorenzuola), Di Bella (Folgore), Borsatti, Radicelli e Siaka Kone (Gotico Garibaldina), Guida (Junior Drago), Trongone (San Corrado), Avanzini, Metti e Siboni (San Giuseppe), Badovini e Moggi (San Lazzaro), Reboli (San Lorenzo Monticelli), Arata (Vigolzone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Terza categoria sei giornate di squalifica per minacce all'arbitro

SportPiacenza è in caricamento