rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Si separano le strade tra il Carpaneto e il tecnico Martins Adailton: torna Stefano Rossini

La decisione è stata maturata da entrambe le parti dopo un confronto mettendo in primo piano il bene della squadra.  Ora il timone sarà guidato dal tecnico già protagonista per buona parte delle prime due stagioni biancazzurre in serie D

“Adailton è un grandissimo uomo – spiega il presidente Giuseppe Rossetti – un’enciclopedia del calcio e lo ha dimostrato anche in questo gesto di fare un passo indietro dopo un confronto con il sottoscritto, maturando una decisione condivisa per il bene della squadra. Purtroppo dovevamo compiere una scelta perché siamo in  un momento difficile dove ne usciremo stando tutti insieme. Solo così possiamo saltarci fuori, altrimenti non è facile risalire la china in un campionato difficilissimo come la serie D. Ad Adailton ho detto che Carpaneto resta casa sua e può venire quando vuole a trovarci: sarà sempre il benvenuto”.
Quindi spiega la scelta di puntare nuovamente su mister Rossini. “Sono contento sia tornato con noi, è un bravissimo allenatore, una mia scelta personale all’epoca e sotto questo punto di vista una scommessa vinta. Ho visto in lui tanta voglia di fare, magari anche per dimostrare che mi ero sbagliato sull’esonero, ma se così fosse ben venga. Inoltre, ho trovato molta voglia di far bene anche in Mino Lucci nel nuovo incarico di direttore tecnico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Si separano le strade tra il Carpaneto e il tecnico Martins Adailton: torna Stefano Rossini

SportPiacenza è in caricamento