rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Impegno da bollino rosso per il Carpaneto che cerca punti sul campo del Lentigione

Domenica alle 15 al “Levantini” la squadra di Rossini – terza in classifica insieme ad altre compagini – insegue il quarto risultato utile consecutivo, mentre i reggiani cercano il primo successo stagionale.

L’AVVERSARIO – Il Lentigione è allenato da Francesco Salmi, tecnico bolognese di ritorno nel club reggiano, mentre nella scorsa stagione ha condotto l’Axys Zola alla promozione in serie D. A sua disposizione, un organico ricco di giovani, anche se non mancano alcuni elementi di esperienza come il centrale difensivo Matteo Bertoli, classe 1983 ed ex Montevarchi, Reggiana e Imolese tra le varie squadre, e il capitano Marco Roma (1991). Un volto non nuovo per gli appassionati Vigor è l’attaccante Jared Zamble, incontrato in Eccellenza quando vestiva la casacca del Fiorano, mentre l’ultimo arrivato è il centrocampista ex Fiorenzuola  (dove è anche nato) Moreno Terzoni, classe 1991.
“La Vigor – afferma mister Salmi – è un’ottima formazione con giocatori importanti, un allenatore bravissimo come Stefano Rossini che prepara bene la squadra. Ci siamo allenati bene e domenica cercheremo di invertire la rotta e di non ripetere gli stessi errori che fino ad ora ci hanno condannato a perdere punti per strada. Siamo una squadra giovane, questo è un campionato difficile e certi errori si pagano; siamo  comunque fiduciosi”.
Rispetto a domenica scorsa, il Lentigione ritrova Matteo Bertoli, reduce dalla squalifica, mentre in dubbio è il centrocampista Abdoul Bandaogo (ex Fidenza), reduce da infortunio. A disposizione, invece, il nuovo arrivato Terzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Impegno da bollino rosso per il Carpaneto che cerca punti sul campo del Lentigione

SportPiacenza è in caricamento