Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Impegno da bollino rosso per il Carpaneto che cerca punti sul campo del Lentigione

Domenica alle 15 al “Levantini” la squadra di Rossini – terza in classifica insieme ad altre compagini – insegue il quarto risultato utile consecutivo, mentre i reggiani cercano il primo successo stagionale.

Mister Rossini

Trasferta reggiana per la Vigor Carpaneto 1922, che domenica alle 15 allo stadio “Levantini” affronterà il Lentigione nella quinta giornata d’andata del girone D di serie D. I padroni di casa, fermi a quota due punti in classifica, cercano la prima vittoria stagionale, mentre la formazione biancazzurra allenata da Stefano Rossini occupa – in folta compagnia – il terzo posto in classifica a quota 7. Nell’occasione, il Carpaneto inseguirà il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Sasso Marconi e San Marino e il pareggio casalingo di domenica scorsa contro l’Adrense (0-0).
“Affronteremo – spiega il tecnico della Vigor – una squadra fisica, che ha raccolto meno di quanto abbia seminato nelle prime partite del campionato. Il Lentigione avrà sicuramente il dente avvelenato e cercherà senza dubbio di far punti. Per quanto ci riguarda, invece, dobbiamo proseguire nel miglioramento delle prestazioni che stiamo facendo. Allungare la striscia positiva? Ovviamente tutto il lavoro si fa per ottenere alla domenica il risultato; è importante continuare ad alimentare di volta in volta la classifica”.
Rispetto a domenica scorsa, torna a disposizione il giovane esterno offensivo Alessandro Carrozza (2000), tra i protagonisti della vittoria esterna contro il San Marino e assente contro l’Adrense per problemi personali. Torna a disposizione anche l’attaccante Matteo Burgazzoli, reduce da un periodo di stop per infortunio. L’infermeria inizia a svuotarsi: il difensore Davide Zuccolini e l’attaccante Alessio Quaggio sono sulla buona strada per il recupero, mentre a oggi sono ancora indisponibili il portiere Alessandro Terzi, il difensore centrale Ilario Furlotti, il terzino Samuele Barba e il laterale Davide Tinterri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

  • Spadafora: «Se la curva dei contagi continuerà a scendere il calcetto riparte dal 15 giugno»

  • Serie C - Verso i playoff "volontari": deciderà il Consiglio Federale. Il Piacenza potrebbe affrontare il Modena

Torna su
SportPiacenza è in caricamento