rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Impegno da bollino rosso per il Carpaneto che cerca punti sul campo del Lentigione

Domenica alle 15 al “Levantini” la squadra di Rossini – terza in classifica insieme ad altre compagini – insegue il quarto risultato utile consecutivo, mentre i reggiani cercano il primo successo stagionale.

Trasferta reggiana per la Vigor Carpaneto 1922, che domenica alle 15 allo stadio “Levantini” affronterà il Lentigione nella quinta giornata d’andata del girone D di serie D. I padroni di casa, fermi a quota due punti in classifica, cercano la prima vittoria stagionale, mentre la formazione biancazzurra allenata da Stefano Rossini occupa – in folta compagnia – il terzo posto in classifica a quota 7. Nell’occasione, il Carpaneto inseguirà il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Sasso Marconi e San Marino e il pareggio casalingo di domenica scorsa contro l’Adrense (0-0).
“Affronteremo – spiega il tecnico della Vigor – una squadra fisica, che ha raccolto meno di quanto abbia seminato nelle prime partite del campionato. Il Lentigione avrà sicuramente il dente avvelenato e cercherà senza dubbio di far punti. Per quanto ci riguarda, invece, dobbiamo proseguire nel miglioramento delle prestazioni che stiamo facendo. Allungare la striscia positiva? Ovviamente tutto il lavoro si fa per ottenere alla domenica il risultato; è importante continuare ad alimentare di volta in volta la classifica”.
Rispetto a domenica scorsa, torna a disposizione il giovane esterno offensivo Alessandro Carrozza (2000), tra i protagonisti della vittoria esterna contro il San Marino e assente contro l’Adrense per problemi personali. Torna a disposizione anche l’attaccante Matteo Burgazzoli, reduce da un periodo di stop per infortunio. L’infermeria inizia a svuotarsi: il difensore Davide Zuccolini e l’attaccante Alessio Quaggio sono sulla buona strada per il recupero, mentre a oggi sono ancora indisponibili il portiere Alessandro Terzi, il difensore centrale Ilario Furlotti, il terzino Samuele Barba e il laterale Davide Tinterri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Impegno da bollino rosso per il Carpaneto che cerca punti sul campo del Lentigione

SportPiacenza è in caricamento