rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola mette nel mirino i playoff, al Comunale arriva il San Marino

Mister Brando: «Con San Marino dovremo bravi ad essere sul pezzo, perché la classifica è cortissima e tutte le squadre devono veramente faticare in ogni impegno. Sono convinto che sarà una partita veramente difficile, ma ci faremo trovare pronti»

Il Fiorenzuola torna a giocare di fronte al pubblico valdardese, al Velodromo Pavesi, domenica 24 marzo 2019 alle ore 14.30. Ospite in terra fiorenzuolana è quel San Marino allenato da Mister Orecchia, che nell'ultimo turno ha subito una vera e propria beffa casalinga, venendo punito al 94' dal Fanfulla di Ciceri al termine di una partita dove tutti erano già convinti dell'X finale. In casa rossonera, al termine del rotondo 0-2 con cui la squadra di Mister Brando ha regolato il Sasso Marconi grazie alle reti di Rivi ed Anastasia (10° centro per l'ala rossonera in campionato), la tensione in settimana è rimasta alta.

Il quarto posto in graduatoria a braccetto con il Fanfulla a quota 45 punti, a +4 sulla inseguitrice Crema, è finora un risultato importante per i rossoneri, che affronteranno una squadra veramente arcigna. Il San Marino infatti, nonostante i 26 punti in classifica con ''sole'' 19 reti realizzate, è una squadra che presenta una difesa veramente accorta, avendo subito 1 sola rete in più del Fiorenzuola, seconda difesa del campionato con 25 gol subiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola mette nel mirino i playoff, al Comunale arriva il San Marino

SportPiacenza è in caricamento