Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Il Fiorenzuola mette nel mirino i playoff, al Comunale arriva il San Marino

Mister Brando: «Con San Marino dovremo bravi ad essere sul pezzo, perché la classifica è cortissima e tutte le squadre devono veramente faticare in ogni impegno. Sono convinto che sarà una partita veramente difficile, ma ci faremo trovare pronti»

Il Fiorenzuola torna a giocare di fronte al pubblico valdardese, al Velodromo Pavesi, domenica 24 marzo 2019 alle ore 14.30. Ospite in terra fiorenzuolana è quel San Marino allenato da Mister Orecchia, che nell'ultimo turno ha subito una vera e propria beffa casalinga, venendo punito al 94' dal Fanfulla di Ciceri al termine di una partita dove tutti erano già convinti dell'X finale. In casa rossonera, al termine del rotondo 0-2 con cui la squadra di Mister Brando ha regolato il Sasso Marconi grazie alle reti di Rivi ed Anastasia (10° centro per l'ala rossonera in campionato), la tensione in settimana è rimasta alta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il quarto posto in graduatoria a braccetto con il Fanfulla a quota 45 punti, a +4 sulla inseguitrice Crema, è finora un risultato importante per i rossoneri, che affronteranno una squadra veramente arcigna. Il San Marino infatti, nonostante i 26 punti in classifica con ''sole'' 19 reti realizzate, è una squadra che presenta una difesa veramente accorta, avendo subito 1 sola rete in più del Fiorenzuola, seconda difesa del campionato con 25 gol subiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato - Piacenza: fumata bianca con l'attaccante Francesco Maio. Sylla e Borri in partenza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento