Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Il Carpaneto sorride in amichevole: 2-1 a domicilio del Seregno

Al “Ferruccio” decidono i gol di Burgazzoli e Abelli, mentre per i brianzoli a segno Grandi

Vittoria in amichevole per la Vigor Carpaneto 1922, oggi pomeriggio protagonista in Brianza nel test allo stadio “Ferruccio” a domicilio del Seregno, formazione di pari categoria inserita nel girone B, mentre i piacentini giocheranno nel raggruppamento D. Due a uno il risultato finale a favore della squadra di Stefano Rossini, con le reti tutte nel secondo tempo: a segno l’attaccante Matteo Burgazzoli e il centrocampista Federico Abelli, con i gol inframezzati dalla marcatura lombarda di Grandi.
Il vantaggio della Vigor è arrivato al 49’ con una pregevole girata di Burgazzoli, a segno con un sinistro che trafigge Lupu. Il Seregno reagisce e pareggia al 66’ con il neoentrato Grandi, che sfrutta un lancio di capitan Gritti per firmare l’1-1. Tante sostituzione su entrambi i fronti, poi al 72’ decide il gol di Abelli: sinistro a segno su calcio piazzato per il nuovo vantaggio ospite. Nel finale, occasione del 2-2 sui piedi di Calmi, che però non imprime potenza alla conclusione e la chance sfuma.
 
SEREGNO-VIGOR CARPANETO 1922 1-2
SEREGNO: Lupu (74’ Mora), Ampollini (46’ Cavalcante), Ondei (46’ Fasoli), Mapelli, Boselli (46’ Capelli), Esposito (69’ Canizzaro), Gritti (69’ Moreo), Romeo (61’ Pozzoli), Pribetti (46’ Tonoli), Artaria (61’ Grandi). All.: Ardito
VIGOR CARPANETO 1922: Terzi (46’ Vagge), Tosi (86’ Bonini), Fogliazza, Furlotti, Barba (46’ Rossini M.), Corioni (88’ Zito), Rossi (46’ Diaw), Abelli, Favari (46’ De Micheli), Rantier (46’ Burgazzoli), Rizzitelli (56’ Corazza). All.: Rossini S.
RETI: 49’ Burgazzoli (V), 66’ Grandi (S), 72’ Abelli (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

Torna su
SportPiacenza è in caricamento