rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola: ora 180' in trasferta. Si parte domenica con la sfida nella tana del Crema

Momento cruciale prima della pausa per i rossoneri che vogliono mantenere la seconda posizione in classifica

Mister Tabbiani in settimana ha dichiarato: ''Vogliamo continuare sulla strada ripresa dopo lo stop del Mezzolara. Le belle prove contro il Mantova e lo Sporting Franciacorta ci hanno fatto ripartire con grande consapevolezza, con un livello di mentale importante ritrovato dopo una breve parentesi.
Andiamo a Crema per affrontare una squadra che ha cambiato guida tecnica, per questo non sarà facile, ma vogliamo farci trovare pronti.''
In casa rossonera, la doppietta di Boilini che ha consentito al Fiorenzuola di portare a casa 3 punti importanti contro una squadra importante come Sporting Franciacorta ha testimoniato una grande unione di intenti.
Lo stop forzato di Tognoni della scorsa settimana per forte attacco influenzale è stato sopperito con grande personalità da parte di una squadra che è sembrata fortemente mentalizzata, controllando per larghi tratti la gara con grande personalità.
Quella al Voltini sarà la prima di due trasferte consecutive per i rossoneri, chiamati in seguito alla sfida contro il Progresso sempre fuori dalle mura amiche.
180 minuti fuori dal Velodromo Pavesi per lo sprint finale del girone di andata. Dove arriverà questo U.S. Fiorenzuola entro fine 2019?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola: ora 180' in trasferta. Si parte domenica con la sfida nella tana del Crema

SportPiacenza è in caricamento