rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola in anticipo sabato nella tana della capolista Modena. I tifosi organizzano pullman

Rossoneri che sono reduci dalla sconfitta contro il Pavia e nelle ultime cinque gare hanno raccolto solo due pareggi. Si gioca in anticipo sabato al Braglia alle 14.30

Rimane un profondo gusto di amaro in bocca al Fiorenzuola dopo la sconfitta maturata domenica scorsa al Comunale contro il Pavia (1-2). I rossoneri avevano riagguantato lo svantaggio sul finire del primo tempo e, complice l’espulsione del portiere ospite, la squadra di Brando sembrava avere tutte le carte in regola per andare a prendersi i tre punti nella ripresa. Un rigore contestato e un palo nel finale centrato da Saporetti hanno invece condannato i rossoneri alla sconfitta.
Fiorenzuola che, dopo l’ottimo inizio (9 punti in tre gare), nelle ultime cinque partite ha raccolto solamente due pareggi (0-0 con la Reggiana e 2-2 con il Calvina) e tre sconfitte.
Nel prossimo turno la squadra di Brando è chiamata all’impresa perché giocherà in anticipo sabato pomeriggio (ore 14.30) al Braglia contro la capolista Modena che viaggia spedita con 22 punti, è ancora imbattuta e potrà contare su un sostegno di quasi 5mila tifosi.
E giusto per non essere soli i rossoneri potranno anche contare sulla propria tifoseria che raggiungerà Modena in pullman.
I tifosi rossoneri, infatti, in vista della difficile ma allo stesso tempo suggestiva sfida in programma allo stadio Alberto Braglia di Modena sabato 10 Novembre chiamano a raccolta tutti gli appassionati sportivi e organizzando un pullman. Per info contattare il numero: 328 0393306.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola in anticipo sabato nella tana della capolista Modena. I tifosi organizzano pullman

SportPiacenza è in caricamento