rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola, due partite al traguardo playoff. Mancano 4 punti, testa all'OltrepoVoghera

Allo Stadio Parisi di Voghera il Fiorenzuola viene ospitato dall'OltrepoVoghera, già retrocesso, nella penultima giornata di campionato

I rossoneri si sono presentati nell'ultima uscita con il tridente ''leggero'' formato da Anastasia (12° centro stagionale per lui con il Carpaneto) - Saporetti e Rivi, con nella ripresa l'ingresso di Kacorri per dare maggiore fisicità al reparto avanzato rossonero.
Per il Fiorenzuola, Mister Brando dovrà sciogliere i ballottaggi relativi al classe 2000 in campo, tra Tunesi e Matera a centrocampo. Nelle ultime uscite, i rossoneri si sono sempre schierati con almeno 1 giovane in più in campo, chiaro segnale della crescita conclamata di una squadra giovane che ha compiuto un percorso di maturazione importante.
L'OltrepoVoghera, dal canto proprio, è stata condannata dal ko di misura (1-0) con il Crema alla retrocessione in Eccellenza, complici 22 punti totalizzati in 32 giornate di campionato, a -6 dalla penultima posizione.
Cominetti (5 reti) e Casiraghi (4 reti) sono stati i giocatori più proficui in chiave offensiva per la squadra lombarda, che tenterà con mente più libera di onorare al meglio le ultime due partite di campionato riprogrammando il proprio futuro in vista del 2019/2020. 180 minuti per i rossoneri di Mister Brando da vivere con passione. +2 sul Crema, la lotta playoff è tutta in questo scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola, due partite al traguardo playoff. Mancano 4 punti, testa all'OltrepoVoghera

SportPiacenza è in caricamento