Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Un bellissimo Carpaneto travolge 3-0 il Modena. Rantier scatenato. FOTO

I piacentini giocano un gran primo tempo e passano in vantaggio con l'attaccante francese. Nella ripresa ancora Rantier e Carrozza fanno scorrere i titoli di coda su una partita mai in discussione

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA:

Stefano Rossini (tecnico Vigor Carpaneto 1922): “Abbiamo disputato una grande gara, tenendo spesso in mano il pallino del gioco e quando giochiamo così in casa, cosa che è avvenuta quasi sempre tranne un paio di circostanze, possiamo mettere in difficoltà tutti. Vigor-ammazzagrandi? Dobbiamo tenere l’asticella alta:dal punto di vista mentale, questa era la partita più facile da preparare, ora a Sasso Marconi sarà più dura”.

Julien Rantier (attaccante Vigor Carpaneto 1922): “Faccio i complimenti alla mia squadra, si è visto il gioco corale, è da un anno e mezzo che lavoriamo per questo. Contro le “big” spesso giochiamo bene e oggi ci è andato tutto per il verso giusto. Ora dovremo compiere il salto di qualità affrontando le squadre di bassa classifica. I nostri mister (Stefano Rossini e il vice Matteo Abbate, ndc) lavorano molto bene: sappiamo i movimenti da fare nelle due fasi di gioco e abbiamo un’identità, questa è la nostra forza. La mia doppietta? Mi sono fatto perdonare i due gol che non ho segnato all’inizio. Non guardiamo la classifica, ma intanto voglio fare i complimenti alla società, al nostro presidente Giuseppe Rossetti e a tutti quelli che operano con lui per aver svolto un grandissimo lavoro per fare un regalo al paese di Carpaneto. Noi invece abbiamo regalato una grande prestazione al nostro pubblico”.

view-1_m-8

view-10

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Trapani-Piacenza 2-0: 46' st Ci prova il Piacenza, sette minuti di recupero

  • Piacenza - Stefano Gatti furibondo: «Quella di questa sera è una truffa». VIDEO e FOTO

  • Trapani-Piacenza: la gara sarà diretta da Ayroldi

  • Verso Trapani-Piacenza: i siciliani sono una corazzata in casa e i biancorossi amano proprio queste partite

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Ce l'ho con l'arbitro, non certo con il Trapani o i suoi tifosi»

  • Piacenza - Ci siamo, Franzini indica la rotta: «Con coraggio e testa: prendiamoci la Serie B»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento