rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Ancora rinviate le gare di Fiorenzuola e Carpaneto. Fissate le date dei recuperi

Emergenza coronavirus - Le due piacentine non scenderanno in campo l'8 marzo. Le gare di recupero fissate mercoledì 11, domenica 15 e mercoledì 1 aprile.

Sarà una domenica di stop anche in Serie D per Fiorenzuola e Carpaneto, la Lega Nazionale Dilettanti ha infatti disposto il rinvio delle partite in programma nei Gironi B, C e D domenica 8 marzo a causa dell’emergenza coronavirus. E’ dunque il terzo stop consecutivo per le due formazioni piacentine e anche per loro si preannuncia un programma fittissimo per i recuperi che sono già stati fissati.

Le partite rinviate il 23 febbraio scorso, Fiorenzuola-Lentigione e Progresso-Carpaneto si recuperano mercoledì 11 marzo. Domenica 15 marzo (in origine c’era il turno di riposo generale per il Torneo di Viareggio) si recuperano le gare rinviate il 1 marzo, cioè Carpaneto-Alfonsine e Fanfulla-Fiorenzuola. Infine, le partite rinviate questo turno dell’8 marzo, Fiorenzuola-Sasso Marconi Zola e Savignanese-Carpaneto si recuperano mercoledì 1 aprile.

Il comunicato della LND

Il Dipartimento Interregionale, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020, dispone il rinvio di tutte le gare in programma Domenica 8 marzo per i gironi B C D oltre che delle gare Vado-Seravezza del girone A e San Marino-Vastogirardi del girone F e stabilisce il seguente calendario dei recuperi di tutte le gare rinviate:

Mercoledì 11 Marzo le gare non disputate il 23 Febbraio relative ai gironi A e D (25^ giornata), B e C (28^ giornata), e quella del girone F dell'8 Marzo (San Marino-Vastogirardi 27^ giornata); più precisamente:

Girone A:

Caronnese – Verbania

Girone B:

Brusaporto – Virtus Bolzano
Castellanzese – Seregno
Folgore Caratese - Sondrio
Inveruno - Scanzorosciate
Legnano – Villa Valle
Levico Terme – Pro Sesto
Milano City – Ponte S. Pietro
Nibionoggiono-Caravaggio
Tritium– Dro Alto Garda
Virtusciseranobergamo – Arconatese

Girone C:

Delta Rovigo – Villafranca Veronese
Este-Mestre
Luparense – Campodarsego
Tamai – Caldiero Terme
Union Clodiense Chioggia – Adriese
Union Feltre – Montebelluna
Vigasio-Belluno

Girone D:

Breno – Sporting Franciacorta   
Crema-Forlì
Fiorenzuola – Lentigione
Mantova – Fanfulla
Progresso – Vigor Carpaneto

Girone F:

San Marino - Vastogirardi

Domenica 15 Marzo le gare non disputate l’1 Marzo relative ai gironi A e D (26^ giornata), B e C (29^ giornata) così come previste dal calendario. Le società che hanno calciatori convocati con la Rappresentativa Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2020, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara osservando le modalità stabilite da altro specifico comunicato ufficiale (leggi qui il programma)

Mercoledì 25 Marzo le gare rinviate del 4 Marzo relative ai gironi B e C (30^ giornata) così come previste dal calendario.

Mercoledì 1 Aprile le gare non disputate l’8 Marzo relative ai gironi D (27^ giornata), B e C (31^ giornata), così come previste dal calendario e al girone A (Vado-Seravezza 27^giornata). (Leggi qui il programma)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Ancora rinviate le gare di Fiorenzuola e Carpaneto. Fissate le date dei recuperi

SportPiacenza è in caricamento