Questo sito contribuisce all'audience di

Seconda Categoria - Pontegreen: game over. Rinuncia alla terza partita e sarà escluso dal campionato

La società non si presenterà nemmeno contro lo Sporting Fiorenzuola, è la terza rinuncia e quindi scatterà l'automatica esclusione. Nel girone di ritorno saranno tutti 3-0 a tavolino e il Pontegreen sarà retrocesso all'ultimo posto, di fatto si giocherà solamente il playout

Il Pontegreen in una foto di repertorio

Il game over è ufficiale. Il Pontegreen ha comunicato alla Figc di Piacenza l’intenzione di rinunciare a partecipare alla partita di domenica contro lo Sporting Fiorenzuola, valida per la 3a giornata di ritorno di Seconda Categoria B, ed essendo la terza rinuncia la società verrà automaticamente esclusa dal campionato.
In attesa del comunicato ufficiale della Federcalcio, che darà il 3-0 a tavolino in favore dello Sporting e il -1 in classifica al Pontegreen (da 8 passerà a 7), da quanto filtra sembra che la strada tracciata sia quella di mantenere validi i risultati maturati nel girone di andata, mentre per il girone di ritorno tutte le prossime avversarie vinceranno la partita 3-0 a tavolino. Pontegreen che sarà spedito anche in ultima posizione, essendosi ritirato, e dunque sarà lui ad occupare inevitabilmente la casella della squadra che retrocederà direttamente, perciò nel Girone B di Seconda si disputerà solamente il playout.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • Covid19 - I dati di mercoledì 8 aprile: 11 deceduti. Venturi: «Piacenza quasi fuori, i contagi crescono dell'1%»

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

  • «Stroppa il migliore per distacco. Piacenza-Foggia 5-4? Inno al calcio». Roberto Gregori ci racconta il suo biancorosso.

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

Torna su
SportPiacenza è in caricamento