rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. CastellanaFontana super nel derby. Ziano e Sporting ok. FOTO

Agazzanese sconfitta in casa dalla Campagnola, buon pareggio del Nibbiano a Colorno. In Promozioni pari del Gotico e sconfitta della Bobbiese. In Prima il Vigolo non molla un colpo e supera anche la Borgonovese. Terza: le quattro di testa vincono tutte

Tutte le formazioni dilettantistiche piacentine in campo nell’ultima domenica di febbraio, dalla Serie D alla Terza Categoria.

In Serie D bellissima vittoria esterna del Fiorenzuola che sbanca 0-2 il campo del Pavia (Bruzzone e Matera), il Carpaneto ferma sull’1-1 la Reggio Audace (Rantier) per i piacentini.

In Eccellenza cade un po’ a sorpresa l’Agazzanese 1-2 in casa con la Campagnola (gol di Minasola per i piacentini), il Nibbiano&Valtidone strappa il 2-2 sul terreno del Colorno (Dioh e Di Placido).

In Promozione la CastellanaFontana liquida 4-0 la Pontenurese nel derby (doppietta di Cossetti e D’Aniello) e in virtù dei pareggi di Bibbiano e Brescello aggancia la vetta della classifica. Il Gotico impatta 1-1 contro la Basilicastello (Cremona), sconfitta di misura 1-0 per la Bobbiese sul campo della Fidentina.

In Prima Categoria vincono le battistrada, il Vigolo prosegue la fuga solitaria superando 0-1 la Borgonovese (Nogueira), l'Alsenese batte di misura il Fidenza 1-0 e il Tonnotto regola 0-2 il Rottofreno. Pirotecnico 3-3 tra PontollieseGazzola e San Nicolò: in gol Bellocchi, Alem e Gelmini per la Pontolliese, doppietta di Cozzi e Bovarini per il San Nicolò.

ZIANO-SPES BORGOTREBBIA 24-02-2019

In Seconda A lo Ziano vince 2-0 il big match con la Spes (Malaspina e Lamberti) e prova la fuga, risponde il Vigolzone che batte nel finale 0-1 il GossolengoPittolo e si porta al secondo posto. Nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola batte la LibertaSpes (2-0 doppietta di Seletti) e allunga ancora visto il pareggio 2-2 del San Lazzaro contro l'Arquatese.

In Terza Categoria vincono tutte le battistrada, il Villanova supera 3-0 il Drago, il Perino batte 4-1 il Gerbido, il Vernasca regola 2-0 la BF e il Niviano 4-3 la Travese.

Risultati e classifiche

Serie D
Adrense-Ciliverghe 1-2
Calvina-Classe 0-0
Carpaneto-Reggio 1-1
Lentigione-Mezzolara 0-1
Modena-Fanfulla 4-0
Pavia-Fiorenzuola 0-2
Pergolettese-Oltrepovoghera 0-1
San Marino-Axys Zola 1-1
Sasso Marconi-Crema 2-2
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Campagnola 1-2
Colorno-Nibbiano&Valtidone 2-2
Correggese-Salsomaggiore 4-0
Felino-Rosselli Mutina 0-2
Fiorano-Piccardo Traversetolo 1-2
Folgore Rubiera-Castelvetro 2-1
Pallavicino-Cittadella 0-1
Rolo-Bagnolese 2-1
San Michelese-Solierese 2-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. CastellanaFontana super nel derby. Ziano e Sporting ok. FOTO

SportPiacenza è in caricamento