rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari tra Bobbiese e CastellanaFontana. Ziano scatenato

Doppio pari in Serie D per Fiorenzuola e Carpaneto. In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone strappa un punto sul campo del Fiorano. In Promozione sconfitta per il Gotico, ok la Pontenurese. In Prima Categoria vincono Vigolo e San Nicolò che rimangono in vetta

Tutte in campo le formazioni dilettantistiche piacentine domenica 14 ottobre, un solo anticipo, in Terza Categoria, giocato sabato sera tra San Polo e Pol.BF terminato 1-1.

In Serie D termina 0-0 il big match tra Fiorenzuola e Reggiana (davanti a quasi 2mila spettatori), pareggio anche per il Carpaneto 1-1 a Lentigione (sblocca Rantier).

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone strappa un buon punto sul campo del Fiorano (1-1, Di Gennaro per i piacentini). Benissimo l'Agazzanese che supera 2-0 il Castelvetro in una gara iniziata con mezzora di ritardo per un problema a una rete.

In Promozione termina 1-1 il derby tra Bobbiese e CastellanaFontana, sblocca Fagioli ma pareggia Murro. Bene la Pontenurese che espugna 1-2 il campo della CastelnoveseMeletolese (decidono Lovattini e Delfanti), Gotico sconfitto 1-2 dal Brescello (Cremona in gol).

In Prima Categoria rimangono al comando Vigolo e San Nicolò che vincono i rispettivi impegni, il Vigolo supera 0-3 il Chero (Guarini e 2 Masseroni), il San Nicolò vince il derby 1-2 contro il Rottofreno. Gran bella vittoria dell’Alsenese 4-1 sul Caorso, bene anche la Borgonovese che supera 3-2 il Fidenza (Spelta, Dallagiovanna e Melampo). Buon punto della PontollieseGazzola in casa contro il Soragna (1-1, Nicotti).

Fiorenzuola - Reggiana 1-1, Serie D, 14 ottobre 2018

In Seconda A comanda a punteggio pieno lo Ziano che strapazza 5-0 il San Rocco, nel Girone B va in vetta lo Sporting Fiorenzuola che supera 4-2 il Fontanellato. In Terza vincono Vernasca (primo) e Niviano (secondo) contro Junior Drago (2-1) e Gropparello (2-0). Terza Categoria Parma: Berceto-Corte Calcio 1-2, Varanese-Fulgor Fiorenzuola 1-0

Risultati e classifiche

Serie D
Adrense-Axys Zola 3-0
Calvina-Crema 2-3
Fiorenzuola-Reggio Audace 0-0
Lentigione-Carpaneto 1-1
Modena-Ciliverghe 1-0
Pavia-Classe 3-2
Pergolettese-Mezzolara 2-1
San Marino-Oltrepovoghera 1-0
Sasso Marconi-Fanfulla 1-2
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Castelvetro 2-0
Colorno-Rosselli 1-0
Correggese-Campagnola 3-0
Felino-Salsomaggiore 0-0
Fiorano-Nibbiano&Valtidone 1-1
Folgore Rubiera-Bagnolese 1-1
Pallavicino-Piccardo Traversetolo 0-2
Rolo-Solierese 0-0
San Michelese-Cittadella 0-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari tra Bobbiese e CastellanaFontana. Ziano scatenato

SportPiacenza è in caricamento