rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Ko Nibbiano e Agazzanese. Pari Pontenurese e Vigolo, San Nicolò ok

Eccellenza - Brutta domenica per Nibbiano&Valtidone (rimontato da 2-0 a 2-3 dalla Correggese) e Agazzanese. In Promozione nessuna piacetina porta a casa i tre punti. Seconda A: Ziano a punteggio pieno, nel B davanti San Giuseppe e San Lazzaro. Terza: Vernasca primo

In Serie D il Fiorenzuola è uscito sconfitto di misura (1-0) dall’anticipo di sabato sera a Lodi contro il Fanfulla, rossoneri ko dopo le prime tre vittorie consecutive. Il Carpaneto ci prova fino all'ultimo istante contro l'Adrense ma non va oltre allo 0-0.

Turno da bollino nero per le piacentine di Eccellenza. Il Nibbiano&Valtidone è battuto 2-3 dalla capolista Correggese (De Matteo e Di Gennaro firmano il 2-0 poi scatta la rimonta degli ospiti), superata anche l’Agazzanese 3-2 dalla Rosselli Mutina (Arodotti e Lucci).

Giornata sottotono anche in Promozione, nessuna piacentina esce con i tre punti. La CastellanaFontana impatta 0-0 con il Basilicastello, stesso risultato per Bobbiese-Viarolese. Pari anche della Pontenurese 2-2 con il Carignano (Delfanti e Russolillo), ko del Gotico 1-2 col Borgo San Donnino (gol di Berishaku).

In Prima Categoria il Vigolo fa 1-1 contro la Sannazzarese (Bellini e Rizzo a segno), il San Nicolò supera di misura il Chero 1-0 (Bassi), sconfitta la Borgonovese 2-1 a Soragna (Spelta). Pirotecnico 2-2 tra Virtus Caorso e PontollieseGazzola. Vigolo e San Nicolò sono al comando della classifica.

In Seconda B comandano a 10 punti San Giuseppe (0-0 con la Salicetese) e San Lazzaro (batte 2-1 il CombiSalso), in Seconda A viaggia a punteggio pieno lo Ziano che batte 1-9 il San Filippo Neri. Vernasca in vetta in Terza Categoria.

Risultati e classifiche

Serie D
Axys Zola-Calvina 1-2
Carpaneto-Adrense 0-0
Ciliverghe-Pavia 1-2
Crema-Classe 2-0
Fanfulla-Fiorenzuola 1-0
Lentigione-San Marino 1-1
Mezzolara-Modena 1-1
Oltrepovoghera-Sasso Marconi 1-1
Reggio-Pergolettese 5-0
Classifica qui

Eccellenza
Campagnola-Rolo 1-1
Castelvetro-Bagnolese 1-2
Cittadella-Colorno 2-3
Nibbiano&Valtidone-Correggese 2-3
Piccardo Traversetolo-Felino 2-1
Rosselli Mutina-Agazzanese 3-2
Salsomaggiore-Folgore Rubiera 1-2
San Michelese-Fiorano 1-2
Solierese-Pallavicino 2-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Ko Nibbiano e Agazzanese. Pari Pontenurese e Vigolo, San Nicolò ok

SportPiacenza è in caricamento