rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Dilettanti

Il Fiorenzuola al tappeto nello scontro diretto con il Villabiagio

A Castiglione della Valle i rossoneri vanno sotto, ma grazie ai gol di Bruzzone e Bosio chiudono avanti il primo tempo. Nella ripresa il crollo dell'undici di Dionisi, che incassa tre reti

Nello scontro diretto d'alta classifica con il Villabiagio il Fiorenzuola dura un tempo. Nella prima frazione i rossoneri vanno sotto, ma poi ribaltano il risultato con Bruzzone e Bosio. Dopo l'intervallo l'undici guidato da Alessio Dionisi incassa la controrimonta dei padroni di casa che colpiscono con Francioni, Brunori e Rinaldi (autore di una doppietta), che chiude definivamente i conti. E così a Castiglione della Valle per il Fiorenzuola arriva la terza sconfitta del 2018, la quarta complessiva per i rossoneri. Peccato davvero, perché, dopo lo svantaggio iniziale firmato da Rinaldi, l'undici di Dionisi era riuscito con Bruzzone (assist di Bigotto) e un rigone di Bosio (fallo subito dal solito Bigotto) a chiudere il primo tempo avanti 2-1. Invece nella prima mezz'ora della ripresa ecco il black-out dei rossoneri: al 3' ecco il 2-2 realizzato da Francioni, poi Brunori insacca il 3-2 su punizione e Rinaldi cala il poker per il Villabiagio. I rossoneri potrebbero riaprire i giochi con Marra e Bosio, ma i due attaccanti del Fiorenzuola non sfruttano due buone occasioni. La gara finisce dunque 4-2. I rossoneri torneranno in campo sabato 17 febbraio (ore 14,30) al Comunale nell'anticipo con il Forlì.     

Villabiagio 4

Fiorenzuola 2

Villabiagio: Kikrri, Fracassini, Pettinelli, Vergaini, Polidori, Cangi, Curti, Rondoni, Brunori, Rinaldi, Francioni. A disposizione: Vitali, Lucaroni, Goretti, Ceccarelli, Bevilacqua, Montanucci, Gramaccia, Cavalletti, Cardelli. All.: Cocciari.

Fiorenzuola: Vagge, Nava (Cestaro), Varoli, Mazzotti, Benedetti, Bruzzone, Cosi (Collodel), Bouhali (Cremonesi), Bosio, Bigotto (Marra), Bramante (Perrotti). A disposizione: D’Apolito, Contini, Cesari, Perrotti, Lo Bello. All.: Dionisi.

Reti: 4' pt e 30 st Rinaldi (V), 13' pt Bruzzone (F), 26' pt Bosio (F) rig,, 3' st Francioni (V), 18' st Brunori (V) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola al tappeto nello scontro diretto con il Villabiagio

SportPiacenza è in caricamento