rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola sfiora la rimonta ma la Pergolettese vince 2-1

La capolista si porta sul 2-0 in avvio con Gullit e Morello, i rossoneri però non mollano, accorciano con Tunesi e sfiorano più volte la rete del pareggio senza trovarla.

PERGOLETTESE-FIORENZUOLA 2-1

PERGOLETTESE: Stucchi, Fanti, Villa, Panatti, Fabbro, Bakayoko, Piras, Cazzamalli (13'st Schiavini), Gullit(43'st Lucenti), Franchi (30' st Russo), Morello. A disp. Chiovenda, Manfroni,  Manzoni,  Facciolla, Bitihene, Sofia. All. Contini Matteo

FIORENZUOLA: Libertazzi, Bouhali(43'st Contini), Varoli (43'st Bedino), Zaccariello, Bruzzone, Corbari, Tunesi, Colantonio (23'st Rivi), Kacorri, Saporetti, Anastasia. A disp. D’Apolito, Davighi, Vago, Matera, Hataway, Saia. All. Lucio Brando

RETI: p.t. 6' Gullit, 19' Morello; s.t. 4' Tunesi

ARBITRO: sig. Catanoso Luigi della sez. di Reggio Calabria

ASSISTENTI: sig. Parisi Alessandro della sez. di Bari e sig. Petracca Simone della sez. di Lecce

AMMONITI: Kacorri, Zaccariello, Rivi, Franchi, Bakayoko, Russo

NOTE giornata piovosa, terreno in ottime condizioni, angoli 10 a 4 per il Fiorenzuola, spett. 700, rec. 1+5

50' st - Partita finita. Vince la Pergolettese 2-1.

36' st - Pergo vicino al terzo gol in ripartenza, Russo va a botta sicura in area ma Libertazzi è super e salva la sua porta.

28' st - Fiorenzuola che è sceso in campo ben 6 Under: Varoli, Zaccariello, Tunesi, Colantonio, Kacorri e Saporetti.

26' st - Fiorenzuola che ora domina il campo e costringe il Pergo a difendersi in 11 dietro alla linea della palla. Al momento regge il fortino dei locali ma i piacentini spingono in cerca del pareggio.

16' st - Ancora Fiorenzuola, ci prova Varoli dalla distanza, Stucchi para in due tempi. Pergo in difficoltà, Fiorenzuola che attacca forte in cerca del pareggio.

10' st - Spinge fortissimo il Fiorenzuola: botta di Anastasia da fuori area, Stucchi si supera e devia in corner la palla diretta in gol.

7' st - Il Fiorenzuola riapre la partita con un eurogol di Tunesi che da oltre 25 metri beffa il portiere di casa con uno splendido pallonetto.

1' st - Inizia la ripresa. Pergolettese avanti 2-0 con i gol in avvio di Gullit e Morello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola sfiora la rimonta ma la Pergolettese vince 2-1

SportPiacenza è in caricamento