rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola lotta con cuore e strappa un pareggio importante contro il Sasso Marconi Zola

Rossoneri avanti con Arrondini, i locali rimontano con il rigore di Draghetti e la rete di Della Rocca, pareggio nel finale di Corbari (2-2).

50' st - Termina 2-2 tra Sasso Marconi Zola e Fiorenzuola. Rossoneri avanti con Arrondini, i locali rimontano con il rigore di Draghetti e la rete di Della Rocca, pareggio nel finale di Corbari.

46' st - Sono 5 i minuti di recupero

45' st - Grandissimo sforzo del Fiorenzuola che trova il pareggio 2-2 allo scadere con il neo entrato Corbari che sugli sviluppi di un corner stacca più alto di tutti infila in rete il 2-2.

39' st - Clamorosa palla gol del Fiorenzuola con Tognoni ma il tiro del rossonero viene ribattutto in extremis in area piccola da un difensore dei locali.

30' st - Dentro anche Pozzebon in un Fiorenzuola chiaramente a trazione anteriore per agguantare il pareggio.

21' st - Fiorenzuola che tenta di trovare il gol del pareggio. Tabbiani manda in campo anche Tunesi per Amore.

10' st - Battaiola si supera sulla conclusione di Draghetti effettuando una grandissima parata. Tabbiani intanto inserisce forze rfresche nello scacchiero rossonero: dentro Boilini e Colantonio al posto di Bigotto e Guerrini.

1' st - Inizia la ripresa. Primi 45' piuttosto movimentati sebbene pesantemente condizionati dalla pioggia. Il Fiorenzuola passa in vantaggio con Arrondini su assist di Guglieri, diagonale vincente e 0-1. Il Sasso Marconi però ribalta tutto in 5': prima Draghetti un rigore causato da Guglieri, poi Della Rocca timbra il sorpasso. Si riparte dal 2-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola lotta con cuore e strappa un pareggio importante contro il Sasso Marconi Zola

SportPiacenza è in caricamento