rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

Decisiva per i locali una rete di Baldinini allo scadere del primo tempo. Rossoneri troppo sciuponi con almeno tre palle gol sprecate

48' st - Finisce 1-0 per il Forlì. Decisiva la rete di Baldinini allo scadere del primo tempo. Terza sconfitta consecutiva per il Fiorenzuola che non perde terreno dalla capolista Mantova, sconfitta dal Franciacorta e nemmeno dall'inseguitrice Correggese che è sconfitta dal Carpaneto.

45' st - Tre minuti di recupero

40' st - Dentro anche Pozzebon per Olivera per l'assalto finale del Fiorenzuola

36' st - Forcing del Fiorenzuola. Azione in velocità sulla destra tra Olivera e Tognoni, cross dal fondo di Tognoni per Arrondini che anticipa la difesa di casa ma non arriva per un soffio sul pallone.

30' st - Fiorenzuola che spinge forte, altro tiro potente di Piraccini da fuori area, il portiere di casa para in due tempi.

23' st - Altra occasione sprecata del Fiorenzuola, questa volta sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato. Tognoni si smarca bene davanti al portiere ma calcia clamorosamente alto.

21' st - Altro cambio per il Fiorenzuola, dentro Arrondini per Tunesi. I rossoneri si mettono a trazione anteriore per cercare di scuotere la partita.

15' st - Dentro forze fresche per il  Fiorenzuola, Tabbiani inserisce Amore per Guerrini al 58'.

10' st - Clamorosa occasione divorata dal Fiorenzuola con Piraccini su bellissimo assist di Boilini. Il centravanti rossoneri, liberato all'altezza del dischetto del rigore, spara alto a porta vuota.

1' st - Si riparte a Forlì, padroni di casa in vantaggio con un gol di Baldinini allo scadere della prima frazione di gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

SportPiacenza è in caricamento