Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola - Verso il derby col Carpaneto. Baldrighi: «Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi»

Intanto il tecnico Tabbiani è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo e non sarà in panchina. Nei quattro precedenti di campionato solo pareggi tra le due piacentine

Al Velodromo Pavesi è tempo di derby piacentino nella 5° Giornata Serie D Girone D; l'U.S. Fiorenzuola riceve infatti la Vigor Carpaneto guidata da Mister Adailton in una classica degli ultimi 3 campionati. Fischio d'inizio domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00. Curiosi, i precedenti, con ben 4 pareggi nelle sfide tra le due società. I rossoneri allenati da Mister Tabbiani, che non potrà essere in panchina a causa delle 2 giornate di squalifica ricevute a causa della grande confusione in quel di Ciliverghe (dove il mister rossonero è stato allontanato dalla panchina per presunto pugno alla stessa nonostante fosse in piedi a dare indicazioni alla squadra), arrivano alla gara con qualche cerotto ma con tante certezze derivate dall'aver ripreso letteralmente per i capelli la partita nel bresciano al 94'.

Quei ''flash'' di stagione per cui, irrazionalmente, si vede la pasta di cui è fatta una squadra: sotto 2-0 al termine di un primo tempo giocato solo nella metà campo offensiva, quasi incredibilmente, le decisioni arbitrali avrebbero potuto mandare al tappeto la squadra rossonera, che ha tuttavia mostrato un cuore importante. Si è riusciti così a guadagnare un punto al 94' che vale molto di più di quanto abbia smosso realmente la graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

  • Seconda Categoria - Delirio a Caorso: il pubblico entra in campo e scoppia la rissa con i giocatori

  • Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

  • Piacenza - Matteassi: «Successo meritato». Le pagelle: Paponi è un cecchino, Corradi ispira

  • La Gas Sales all'ultimo respiro: 3-2 a Vibo

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento