Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola - Fumata bianca per il tecnico: arriva mister Luca Tabbiani

A inizio giugno il neo allenatore fiorenzuolano aveva trovato un accordo con il Genova Calcio, in Eccellenza ligure, prima di liberarsi per approdare sulla panchina rossonera

Fumata bianca per il Fiorenzuola che comunica attraverso una nota stampa di aver sottoscritto in giornata un accordo per l'arrivo in Val d'Arda di mister Luca Tabbiani in vista della stagione 2019/2020, confermando le indiscrezioni di stampa circolate nella giornata di ieri di domenica.
Tabbiani, classe 1979, nella sua carriera da allenatore ha allenato le squadre di Vado, Lavagnese e Savona, dopo un passato da calciatore con maglie importanti quali quelle di Genoa, Bari e Cremonese tra le altre. Ad inizio giugno 2019, il neo allenatore fiorenzuolano aveva trovato un accordo con il Genova Calcio, in Eccellenza ligure, prima di liberarsi per approdare sulla panchina del Fiorenzuola in vista della prossima Serie D.
La società Fiorenzuola intende ringraziare pubblicamente la società A.S.D. Genova Calcio nella figura del proprio Direttore Sportivo Enrico Ascheri per la grande collaborazione e la disponibilità durante tutta la trattativa. La conferenza stampa di presentazione ufficiale di Luca Tabbiani si terrà mercoledì 19 giugno al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola (ore 17).
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Piacenza - La Reggina va in pressing su Bertoncini ma l'offerta ancora non c'è. In attacco piace Cacia

  • Piacenza - Tre arrivi in sette giorni. Cessioni: stallo su Bertoncini, Pisa e Cosenza puntano Pergreffi

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

  • Calciomercato - Colpo Piacenza: dal Novara arriva il trequartista Luca Cattaneo

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento