rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola bello a metà, domina la gara contro l'Alfonsine ma strappa solo un punto

I rossoneri chiudono 0-0 la trasferta contro l'Alfonsine. La formazione di Tabbiani sfiora più volte il vantaggio, domina la gara ma nel momento più bello rimane in dieci per l'espulsione di Bajic

LA GARA MINUTO PER MINUTO

49' st - Si chiude 0-0 il match tra Alfonsine e Fiorenzuola.

A seguire il commento della partita

45' st - Incredibile il Fiorenzuola si divora la palla gol: Palladini lancia Pozzebon che si trova a tu per tu col portiere bravissimo a parare la conclusione d'istinto

40' st - Dentro Pozzebon fuori Piraccini, i rossoneri chiudono con 8 under in campo nonostante l'inferiorità numerica. Alfonsine ancora pericoloso, sugli sviluppi di un corner Battaiola respinge.

37' st - I rossoneri però ci credono nonostante l'inferiorità numerica, Tognoni ci prova da fuori area, palla che esce di un nulla con il portiere avversario battuto.

33' st - L'Alfonsine fiuta l'occasione con l'uomo in più e ora esce da suo guscio. Poco fa occasionissima per Alessandrini che solo davanti a Battaiola nel cuore dell'area calcia clamorosamente fuori.

26' st - Tabbiani disegna un nuovo Fiorenzuola con il 4-4-1, entrano Carrara e Palladini per Zaccariello e Arrondini.

25' st - Brutto colpo per il Fiorenzuola, espulso Bajic e rossoneri in dieci. Bajic espulso per fallo da ultimo uomo dopo un errato disimpegno dello stesso giocatore.

12' st - Ripresa che inizia come si era concluasa la prima frazione di gioco, cioè con il Fiorenzuola che manovra alla ricerca del gol. Due ammonizioni per il Fiorenzuola, Amore e Zaccariello.

1' st - Si riparte con il secondo tempo, sempre 0-0.

45' pt - Fine primo tempo. Molto meglio il Fiorenzuola che tiene in mano il gioco dall'inizio ma non riesce a concretizzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola bello a metà, domina la gara contro l'Alfonsine ma strappa solo un punto

SportPiacenza è in caricamento