Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti – Torna la SuperCoppa di Seconda Categoria: Ziano e Sporting Fiorenzuola in campo il 3 maggio

Le due regine di Seconda si sfideranno con inizio alle ore 20.45 sul Sintetico del Puppo B. L’incasso di questo match sarà devoluto in beneficenza in favore dell’Associazione La Ricerca

Finita la stagione regolare e prima del rompete le righe ufficiale, i Campioni dei due gironi di Seconda Categoria, incroceranno i tacchetti per l’ultima volta ufficiale nella stagione con la maglia del proprio club neo promosso in Prima Categoria.

Infatti sotto l’organizzazione della Delegazione Provinciale Figc di Piacenza, grazie alla collaborazione della Sezione Arbitri di Piacenza e della Spes Borgotrebbia (che gentilmente ha messo a disposizione il campo), venerdì  3 maggio con inizio alle ore 20.45 sul Sintetico del Puppo B, Ziano e Sporting Fiorenzuola  si sfideranno per l’assegnazione della SuperCoppa di Seconda Categoria. Novanta minuti e al termine in caso di parità calci di rigore per assegnare il titolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’incasso di questo match sarà devoluto in beneficenza in favore dell’ Associazione La Ricerca. La SuperCoppa di Seconda farà da prologo a quelle di Terza Categoria e Juniores che seguiranno nel mese di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • Magnacavallo, primario del Pronto Soccorso: «Vediamo una diminuzione degli accessi, la situazione inizia a essere più gestibile»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento