rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Presentazione ufficiale per il Drago San Giorgio con gli ultimi colpi Rigolli, Zilli, Bellotti e Galelli

Illustrato nell'occasione anche l'ampliamento del centro sportivo appena sistemato, che oltre al campo 1 e al campo 2, avrà un terzo campo per gli allenamenti a disposizione delle squadre

Si è tenuta domenica 21 luglio la serata di presentazione del Drago San Giorgio nella cornice della festa di Centovera. Tra tanto entusiasmo, il presidente Soresi e il vice Dallavalle hanno iniziato il loro discorso presentando il settore giovanile del Drago San Giorgio che sono il patrimonio e l'ossatura di questa società, ricordando soprattutto ai ragazzi e ai genitori che prima di tutto il gioco del calcio deve essere un divertimento. La società vuole dare un segnale ai giovani di continuità, consentendogli così di proseguire il proprio percorso sportivo nel loro paese davanti ad un pubblico amico.

I presidenti hanno anche detto di voler creare tutte le condizioni affinchè tutti i ragazzi possano trovare nella società la loro casa sportiva, la loro famiglia, il loro radicamento; insomma una seconda casa sulla quale fare affidamento e fiducia.

Si è poi passati ad illustrare l'ampliamento del centro sportivo appena sistemato, che oltre al campo 1 e al campo 2, un terzo campo per gli allenamenti sarà a disposizione delle squadre. Si è creata anche una nuova area Bar coperta come punto di aggregazione dei ragazzi e delle famiglie e magari anche come punto di ritrovo per tutti Sangiorgini.

Arrivati alla presentazione della prima squadra i presidenti non hanno nascosto le ambizioni e i progetti della società per quest'anno. Si è cominciato dalla presentazione del nuovo DS e responsabile dell'area tecnica Brusi, mister Chiapperini, i preparatori dei portieri Soressi e Gargiulo e gli accompagnatori Ioniti e Tinelli e il team manager Ramelli.

Giocatori riconfermati:

Andrina Alessandro

Beccuti Francois

Cippeletti Matteo

Chiapperini Enrico

Ferrari Filippo

Iughetti Andrea

Mulazzi Matteo

Solari Carlo

Soressi Andrea

Zanoni Nicola

Zito Alberto

I nuovi arrivati:

Belloti Riccardo (Podenzano)

Bitta Mattia (Podenzanese)

Carini Dario (Podenzano)

Di lauro Raffaele (Folgore)

Duò Paolo (Turris)

Forlini Pietro (Libertas Spes)

Galelli Gabriele (Vigolzone)

Gallo Antonio (Podenzano)

Gervanotti Luca (Podenzano)

Lemgataa Faical (Podenzanese)

Marenghi Andrea (Pontenurese)

Rigolli Luca (Vigolzone)

Rigolli Vincenzo (San Polo)

Zilli Matteo (Podenzano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Presentazione ufficiale per il Drago San Giorgio con gli ultimi colpi Rigolli, Zilli, Bellotti e Galelli

SportPiacenza è in caricamento