rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bravissima CastellanaFontana, show tra Bobbiese e Pontenurese

Saltano d'ufficio le partite di Nibbiano&Valtidone, Gotico Garibaldina e Borgonovese. Match rinviati anche in Seconda, salta quasi tutta la Terza Categoria. L'Agazzanese ci crede ma viene fermata sul pari, pareggia anche il Vigolo. Bene Spes e Sporting Fiorenzuola

L’ultima domenica di gennaio perde qualche pezzo, causa maltempo - che in settimana ha colpito tutta l’Emilia Romagna - tra venerdì e sabato sono state rinviate d’ufficio alcune partite in tutte le categorie, tra cui Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone in Eccellenza, Gotico Garibaldina-Noceto in Promozione e Borgonovese-Tonnotto in Prima Categoria. In tutti gli altri casi decide l'arbitro direttamente sul campo ma sono pochissime le partite rimaste regolarmente in calendario.

In Serie D il Fiorenzuola torna al successo 3-1 sul Fanfulla grazie alle reti di Kacorri, Anastasia e Bouhali, sconfitto di misura un buon Carpaneto (1-0) sul campo dell'Adrense.

In Eccellenza l'Agazzanese prova il colpo da tre punti contro Piccardo Traversetolo grazie al rigore di Lucci, ma viene fermata sull'1-1.

In Promozione la CastellanaFontana firma l'impresa di giornata al Soressi superando la capolista Borgo San Donnino 1-0 grazie al gol di D'Aniello. Pirotecnico 2-2 nel derby tra Bobbiese e Pontenurese. Pontenurese avanti 0-2 con Galli e Delfanti, la Bobbiese non molla e nei minuti finali trova due gol con Murru e Scabini.

In Prima Categoria la capolista Vigolo strappa l'1-1 in rimonta sul campo del Fidenza (Guarini per i piacentini), bella vittoria del Rottofreno sul terreno della Fontanellatese (0-1 decide Maggi). L'Alsenese supera 2-1 il San Nicolò (Bassi e Gandolfi, poi decide Passera al 92'), bene anche la Sannazzarese che batte il Soragna 1-0 (Simone). Il Chero supera 3-0 la Virtus Caorso (doppietta Keqi e poi Dellapina), benone infine la PontollieseGazzola che supera 4-0 lo Zibello (doppietta di Alem e doppietta di Bazzarini).

In Seconda Categoria vincono nei rispettivi gironi Spes e Sporting Fiorenzuola, 1-3 sul campo del San Rocco e 3-1 contro il Royale Fiore, entrambe rimangono in vetta alla classifica. Praticamente tutta rinviata la Terza Categoria.

Risultati e classifiche

Serie D
Adrense-Carpaneto 1-0
Calvina-Axys Zola 0-0
Classe-Crema 2-4
Fiorenzuola-Fanfulla 3-1
Modena-Mezzolara 3-0
Pavia-Ciliverghe 0-1
Pergolettese-Reggio 1-0
San Marino-Lentigione 0-0
Sasso Marconi-Oltrepovoghera 1-1
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Piccardo Traversetolo 1-1
Bagnolese-Salsomaggiore 1-1
Castelvetro-Campagnola 4-1
Colorno-Pallavicino 4-0
Correggese-Cittadella 3-0
Fiorano-Solierese 0-0
Rolo-Rosselli Mutina 2-1
Felino-San Michelese 0-5
Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone rinviata
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bravissima CastellanaFontana, show tra Bobbiese e Pontenurese

SportPiacenza è in caricamento