rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Crisi Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana super. Vigolo in fuga. FOTO

Serie D - Gran pari del Carpaneto con la Reggiana, Fiorenzuola sconfitto dal Pavia. Eccellenza: stop Agazzanese fermata sul pari. In Seconda torna alla vittoria lo Ziano, nel B è sconfitto lo Sporting Fiorenzuola. Terza: frena il Niviano, sorpasso Vernasca

In Serie D il Carpaneto sfiora l’impresa in casa della Reggiana (1-1, Rantier per i piacentini). Il Fiorenzuola è sconfitto 1-2 dal Pavia (Bouhali per i rossoneri) nonostante la superiorità numerica per 45’.

In Eccellenza passo falso dell’Agazzanese che non va oltre lo 0-0 con la Solierese, il Nibbiano&Valtidone lotta ma perde 3-2 (doppietta di Di Gennaro) in casa della PiccardoTraversetolo ed è sempre più giù in classifica.

In Promozione la Pontenurese è sconfitta 1-0 al 90’ dal Montecchio. Ancora un pareggio per la Bobbiese, 0-0 con il Marzolara. Bene il Gotico Garibaldina che vince 2-1 sul Carignano (Zanaboni e Cremona). Ottima infine la vittoria della CastellanaFontana che supera 3-1 il Real Baganza (Cossetti, Losi e D’Aniello).

In Prima Categoria è inarrestabile la marcia del Vigolo che vince in rimonta 1-2 sul campo della Virtus Caorso (a Mazzini risponde la doppietta di Guarini). Bene il San Nicolò che strappa un punto importante nel big match sul campo del Soragna, 1-1 (Cozzi). Vince la Borgonovese 1-0 (Ferdenzi) sullo Zibello. La PontollieseGazzola batte 3-0 il Caorso (Bazzarini-Maggi), pareggio del Tonnotto 1-1 con la Casalese. Da evidenziare, sempre il prima, la bella vittoria di misura del Rottofreno sul Fidenza (1-0, decide Delfanti).

Prima Categoria, Pontolliese Gazzola - Caorso 3-0, 4 novembre 2018

Terza Categoria, Polisportiva BF - Gragnano, 4 novembre 2018

In Seconda Categoria lo Ziano vince lo scontro al vertice 1-0 contro il Podenzano (decide Lamberti) mentre nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola cade a sorpresa con il Real Chero. In Terza Categoria termina 0-0 Niviano-Perino, ne approfitta il Vernasca che si riporta in vetta superando di misura 1-0 il San Corrado.

Tutti i risultati e le classifiche
 
Serie D
Axys Zola-San Marino 2-0
Ciliverghe-Adrense 2-2
Classe-Calvina 2-2
Crema-Sasso Marconi 0-3
Fanfulla-Modena 1-2
Fiorenzuola-Pavia 1-2
Mezzolara-Lentigione 1-1
Oltrepovoghera-Pergolettese 1-1
Reggio-Carpaneto 1-1
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Solierese 0-0
Cittadella-Rosselli Mutina 1-0
Colorno-Bagnolese 2-1
Correggese-Folgore Rubiera 3-0
Felino-Rolo 5-2
Fiorano-Castelvetro 0-0
Pallavicino-Campagnola 1-1
Piccardo Traversetolo-Nibbiano&Valtidone 3-2
San Michelese-Salsomaggiore 3-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Crisi Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana super. Vigolo in fuga. FOTO

SportPiacenza è in caricamento